Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr.old
sblocchiamo il posto in quanto siamo occupati con un altro evento! grazie e scusate il disturbo!!
Ok Mr.old posto liberato, ed al momento occupato dai Swat Team!
---------- Post added at 14:43 ---------- Previous post was at 14:41 ----------
Quote:
menz
Se non si riuscisse a fare il cambio puó andar bene anche il posto liberato dai DOC hinter ok?
ciao menz!
al momento ti ho inserito nell'orario dei doc hunter!ti faccio sapere per l'eventuale altro spostamento ok?
-
chiamato il responsabile dei black bulls accetta il cambio con i swat team cosicchè gli swat partono alle 8.30 e i black bulls alle 10.30!
-
Perfetto grazie ti confermo il prima possibile!
-
salve sono rocco dei fox hound, non siamo ancora iscritti allo csap e abbiamo partecipato alla prima tappa del 25. c' è posto per le 13.00 della tappa riservata agli esterni allo csap? se no quali orari? grazie
-
Quote:
sirocco72
salve sono rocco dei fox hound, non siamo ancora iscritti allo csap e abbiamo partecipato alla prima tappa del 25. c' è posto per le 13.00 della tappa riservata agli esterni allo csap? se no quali orari? grazie
ciao rocco si cè proprio l'orario delle 13 libero allora ti inserisco ok?
---------- Post added at 02:25 ---------- Previous post was at 02:19 ----------
salve ragazzi ora vi posto la modalità di pagamanto.
si tratta di una postepay intestata ad Agostino Taverna il numero è il seguente 4023 6005 9884 0561
vi chiedo una cortesia quando mi postate che avete effettuato il pagamento specificatemi anche l'ufficio postale da dove lo effettuate o che sia stato fatto al pc on line o quant'altro ok?
grazie per la collaborazione!
DAGO;)
-
raptor team esterno csap si mette in coda nel caso si liberasse un posto
-
Quote:
max raptor
raptor team esterno csap si mette in coda nel caso si liberasse un posto
ciao max perfetto vediamo un'pò l'andamento delle conferme con anessi i pagamenti!
-
Ciao Dago ho preso gli estremi del pagamento e se mi riesce in settimana effettuo il pagamento per la Decima Maxentia.
-
Entro fine settimana effettuo il pagamento!, tempo di far su i soldi!
Grazie della disponibilità!
-
Quote:
Scout76
Ciao Dago ho preso gli estremi del pagamento e se mi riesce in settimana effettuo il pagamento per la Decima Maxentia.
ciao scout76 ok messaggio ricevuto!
---------- Post added at 23:44 ---------- Previous post was at 23:38 ----------
Quote:
menz
Entro fine settimana effettuo il pagamento!, tempo di far su i soldi!
Grazie della disponibilità!
ciao menz!
ma figurati ci mancherebbe altro se posso accontentare ben volentieri!
colgo l'occasione per informarvi che i pagamenti il tempo limite per effettuarli sono fino a giovedì 12 aprile!
chi paga mi informi tramite post quì o sms al mio num di cel io faccio in modo di aggiornare quanto prima lo stato di pagamento sul post iniziale di questo theater col la scitta in verde!
grazie a tutti per la collaborazione!:cool: