Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da x0bliviox
spank, ho davvero tanta stima x uno come te, io a volte ho paura ha mostrare ciò che ho , x paura di essere preso per le "natiche" (non vorrei dire culo).
hai ragione,c'è tanta gente ignorante in giro, e dapperutto
Sia chiaro che non lo faccio ne l'ho mai fatto per ricevere complimenti!
Posso capire che non sia facile da parte tua anche perche hai qualche anno meno di me!
Nemmeno lo e' stato per me.. L'unico consiglio e' non farti abbattere dal tuo problema e sentiti orgoglioso delle cose che fai nonostante ciò!
Besos
-
io conosco un ragazzo, di 24 anni, con un problema dalla nascita alla gamba..ha subito decine e decine di operazioni,sofferto come a pochi,e nonostante tutto ha praticato per molto tempo palestra, piscina,canoa,apnea, è venuto con me a 1500metri d'altezza in un escursione,guida tranquillamente,fa il volontario vigile del fuoco e gioca da 5 anni insieme a me a soft air, prendendo parte anche a certi tornei...ora sempre insieme a me sta facendo Combat Elite Fitness..UNA MACCHINA...
questo ragazzo è mio fratello.....il mio INVINCIBILE...
NON RINUNCIATE MAI AI VOSTRI SOGNI.PORTATELI AVANTI CON TUTTO L'ARDORE E LA VOGLIA CHE AVENTE DENTRO DI VOI..E NESSUNO VI POTRA' MAI FERMARE O DIRE" TU NON CE LA FAI "...!!!!
Max
-
Quote:
Originariamente inviata da
Roccia_IX
io conosco un ragazzo, di 24 anni, con un problema dalla nascita alla gamba..ha subito decine e decine di operazioni,sofferto come a pochi,e nonostante tutto ha praticato per molto tempo palestra, piscina,canoa,apnea, è venuto con me a 1500metri d'altezza in un escursione,guida tranquillamente,fa il volontario vigile del fuoco e gioca da 5 anni insieme a me a soft air, prendendo parte anche a certi tornei...ora sempre insieme a me sta facendo Combat Elite Fitness..UNA MACCHINA...
questo ragazzo è mio fratello.....il mio INVINCIBILE...
NON RINUNCIATE MAI AI VOSTRI SOGNI.PORTATELI AVANTI CON TUTTO L'ARDORE E LA VOGLIA CHE AVENTE DENTRO DI VOI..E NESSUNO VI POTRA' MAI FERMARE O DIRE" TU NON CE LA FAI "...!!!!
Max
E' di questo che parlo..
sembrera' stupido ai più'.. ma il succo e' che: SE VUOI, PUOI!
-
spank, tu utilizzi qualche ausilio per le armi? oggi devo andare a vedere per la mia prima arma... prenderò un p90 tal da modificarlo
-
scusa oblivio ma il p90 non mi sembra l'ideale, non conosco ovviamente il grado della tua disabilità ma l'impugnatura del p90 è quanto di piu STORTO E SCOMODO che esiste!! :D
ovviamente tralasciando m4 e ak perchè sarebbero un po piu scomodi da adattare, dovresti orientarti piu su qualcosa col grip dritto, in modo da non far assumere alla tua mano posizioni strane che alla lunga ti stancano (tipo lo steyr del mio amico) e con abbastanza spazio per poter inserire l'ausilio!
-
che arma mi consigliereste allora? e facile da moddare
-
Quote:
Ahab
14 anni son il vero problema, tutto il resto è risolvibile con ausili/modifiche: avresti avuto problemi nel caso di difficoltà serie di movimento dato che dove si gioca normalmente non è terreno facile.
Aspetta la maggiore età
Ahab
aspe... ho 15 anni anche io e gioco in un team regolarmente registrato con tutte le carte in regola, se ci si impegna e se è possibile, si puo giocare anche da minorenni;)
per il resto secondo con la buona volontà si può fare di tutto:D
-
secondo la mia opinione, che ovviamente non conoscendoti potrebbe essere sbagliata in quanto non conosco esattamente il tuo livello di disabilità (al mio amico mancavano completamente due dita, tu magari le hai tutte ma non riesci a premere il grilletto), dovresti comunque tenere a mente un grip dritto che riesci ad impugnare comodamente (anche qui, non sapendo come sei messo tiro ad indovinare, magari stai piu comodo col grip semiorizzontale del p90!!:D) e lo spazio per gli ausili.
personalmente ti consiglio quei "plasticoni" tipo il p90 (grip orizzontale), lo steyr (grip verticale), l'fn2000 (grip meno orizzontale del p90) etc... insomma roba che ha molta plastica dove applicare gli interruttori alternativi!
altra possibilità, che ti permette un piu ampio range di scelta, è posizionare il grilletto sul vertical grip ANTERIORE tramite i classici remoti da torcia (basta portare due fili davanti, roba di 5 minuti), e a quel punto puoi prendere il fucile che vuoi...
-
Quote:
frenk97
aspe... ho 15 anni anche io e gioco in un team regolarmente registrato con tutte le carte in regola, se ci si impegna e se è possibile, si puo giocare anche da minorenni;)
per il resto secondo con la buona volontà si può fare di tutto:D
Perché i tuoi compagni di club se la sentono di prendersi il rischio ^^
Io nel club in cui gioco mi oppongo perché il rischio non voglio accollarmelo: se gioca un parente diretto insieme a due passi da te la faccenda cambia perché il rischio se lo becca lui!
So che ci sono minorenni con la testa sulle spalle e molto seri ma, pure prendendone atto, non li voglio comunque in club
Ahab
-
Quote:
Ahab
Perché i tuoi compagni di club se la sentono di prendersi il rischio ^^
Io nel club in cui gioco mi oppongo perché il rischio non voglio accollarmelo: se gioca un parente diretto insieme a due passi da te la faccenda cambia perché il rischio se lo becca lui!
So che ci sono minorenni con la testa sulle spalle e molto seri ma, pure prendendone atto, non li voglio comunque in club
Ahab
si si, era solo per dire che esistono anche club per minorenni;)