Visualizzazione stampabile
-
Basta rimuovere la gabbia motore prima di sfilare il GB: riesci a far arretrare il tutto prima di forzare sullo spingipallino.
Ahab
PS: ovviamente bisogna far avanzare al massimo la canna con l'HU attaccato (togliendo la L di plastica e regolando momentaneamente l'HU al massimo)
-
azz... mo mi hai rimesso la pulce nell'orecchio... alla fine quindi potrei comprarlo tranquillamente e sostituire i pezzi che eventualmente si romperanno con dei pezzi buoni (di terza versione) senza dover fare alcuna modifica o avere problemi di sorta!
alla fine svitare due viti in piu non mi cambia nulla (vengo dagli m4 che per smontare il gb devi togliere pure lo spegnifiamma!! :D :D :D), ma guadagnerei un body in alluminio anodizzato confronto alla zamaccia ruvida del corpo del kalash (anche se mi si dice che i veri akappa sono ruvidi proprio in quel modo... boh...)!
a questo punto credo mi convenga fare due conti al centesimo di quanto spenderei in caso volessi cambiare qualche pezzo interno del gb ad un corpo esterno "perfetto", oppure di quanto mi costerebbe trasformare ak74su in quello che piace a me, mantenendo praticamente solo i suoi pezzi interni...
sta diventando come la storia del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto!! :D :D
fino ad ora però è in vantaggio il kalash con affidabilità e costo iniziale dimezzato... ma con costi futuri per i pezzi modded...
invece l'src gli sta dietro di un cm con affidabilità dimezzata e costo iniziale doppio, ma con costi futuri pari a zero...
maledetto a me e quando mi sono deciso a farmi un akappa!! :D :D
stavo tanto bene coi miei emmequattro... ;)
-
Gli AK veri son quasi lucidi ma a parte questo prendi quello che vuoi che quando sgrana alla prima partita e rifai il Gb come vuoi ^^
Ahab
PS: Il perfetto ed SRC come estetica non li metteri vicini, VFC piuttosto
-
si non intendevo "perfetto" come realismo e realizzazione, quantopiu per il fatto che ha un corpo in alluminio anodizzato, il ris è anche in metallo lavorato cnc come lo spegnifiamma tipo noveske e le altre parti in plastica come il grip e il vertical non sono il plasticaccia, penso (spero... :D) che almeno a livello di body possa durare molto di piu confronto ad un fucile in plastica o in un metallo meno nobile...
poi se effettivamente dovesse sgranare una terna di ingranaggi in acciaio e un pistone li pagherei 20 euro... trasformandolo però in qualcosa di "affidabile" sia internamente che esternamente!
cmq mi sono fatto un po di conticini precisi e alla fine della fiera il costo tra il trasformare l'ak74su esternamente e il modificare il tactical internamente è praticamente lo stesso, non ho particolari convenienze da nessuna delle due parti (però se mi dici anche che gli ak veri sono lucidi allora è un malus da aggiungere al kls...), penso comunque che mi avventurerò nel prendere il kalash pagando poco inizialmente e lo modifico pian piano...
grazie dell'aiuto! :D
-
Ahab...Te l'ho già detto una volta ma te lo ridico...Quanta pazienza hai...Quanta pazienza!
-
mi sembrava strano che non arrivava qualche "genio nato imparato" a flammare...
secondo te gandhi uno che non ha mai avuto un'ak non ha diritto di informarsi?
lo so anch'io che ho fatto molte domande ma penso che il nostro forum serva anche e soprattutto a questo!!
ahab si è comportato magistralmente, è un tutor ed ha espletato alla perfezione cio per cui ha preso impegno e per questo si è meritato la gratitudine di un pirla, una rep e se lo becco in giro anche una pizza!! :D
non vedo cosa ci sia di negativo in tutto questo... mah...
-
-
Litigare, non sono tipo, figurati, senza contare che poi la frase non era rivolta all'utente ma al fatto che ormai hai risposto tante di quelle volte alle stesse domande che non sò più nemmeno come fai a continuare, ormai queste cose le avrai scritte 100 volte, una rep+ te la dò pure io per la perseveranza.
EDIT
Mi spiace ma non mi permette di darti altri punti rep, appena mi sarà possibile lo farò.
-
nono niente litigi ahab ho smesso grazie!! era solo che mi è sembrato come se gandhi avesse scritto "questo ti sta facendo due balle così" ma se era solo riferito al tuo lavoro allora non posso far altro che dargli ragione!! :D :D
scusa gandhi se ho capito male (col nome che porti non avrei dovuto ;))!
-
Figuarti, la frase era facilmente fraintendibile, e che spesso scrivo senza star lì troppo a pensarci, volevo solo elogiare la pazienza e la disponibilità del nostro buon Ahab.