Visualizzazione stampabile
-
Una coppia di piastre forate per passarci bulloneria e serrare tipo morsa, un asse orizzontale su cui ancorare le piastre, a sua volta ancorata ai servocomandi... perdona la sintesi estrema ma sono con il cell...
---------- Post added at 14:31 ---------- Previous post was at 14:28 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
Emigrato
Il software credo che si basi sull'individuazione di oggetti in movimento, probabilmente basato sul contrasto tra soggetto e sfondo. Nel video il bersaglio é un bel quadrato di compensato quasi bianco. Secondo me se uno indossa una mimetica e si muove lentamente quel coso non ce la fa a riconoscerti.
Se guardi il secondo video che ho inserito, riesce ad individuare anche un cecchino che, dal fondo del passaggio, si affaccia molto lentamente da sdraiato (e lo prende!)...
Il software ha la possibilità di calibrare la sensibilità ai movimenti (es. giornata ventosa, alberi\fronde mobili...) e credo che sia altrettanto programmabile la possibilità di riconoscere una determinata colorazione per evitare il blu su blu.
Non penso che il solo muoversi piano e con mimetica possa evitare di farti individuare.
-
ahahha, già mi vedo le due fazioni contrapposte: gente con costume da aliens contro spacermarines! :D Per quanto concerne il blu su blu... la fazione utilizzatrice sà (o dovrebbe sapere) dov'è piazzata la stronzetta, e quindi può evitare la zona come la peste! Alla fine la vedo come una specie di campo minato: le mine fanno saltare chiunque, ma chi le ha piazzate non andrà di certo in cerca di funghi da quelle parti! Giocattolo spettacolare, pecca solo in realismo e nel fatto che sbilancia il gioco non poco. Ma avrei già in mente un nuovo tipo di giocata: una fiumana di giocatori deve conquistare la collina, prottetta da torrette killer... Mi immagino le risate!
-
Per fissarla potresti usare tutti i punti classici di un M4 come ad esempio il filetto del tubo del calcio, il ris anteriore, i fori dove passano i perni del ponticello e perchè no, anche i fori dove passano le spine che tengono uniti i reciever, se riesci a farlo e lo porti a qualche fiera del settore, tipo militalia rubi ogni possibile visitatore a tutti gli stand (poi ti picchiano)