Visualizzazione stampabile
-
feedback
ebbene si li ho usati domenica scorsa.
nuovi nuovi tolti dalla bustina senza spruzzarci sopra alcun prodotto antiappannante.
giornata normalmente calda, urbano, sudorazione normale!
l'occhiale e' molto leggero, flessibile, e aderisce bene al volto.
dopo una mattinata di giochi con vari scontri posso dire:
visuale buona, buon angolare. possibilita' di mirare con le tacche di mira del m15a4 originali (non so se con le ottiche possano dare problemi)
elastico regolato e non fastidioso.
a meta' giocata notavo che altri giocatori avevano gli occhiali quelli standard, con le alette laterali e trasparenti e notavo che era presente una buona dose di appannamento soprattutto ai lati.
i miei invece appannamento nullo, comparivano solo delle venature d'acqua. :giggle:
in complesso quindi non limitavano la visuale e non costringevano a pericolose pulizie in gioco.
li riprovero' senz'altro magari anche in altre considioni e vi faro' sapere....
daniele
-
-
belli questi...ma sono troppo affezzionato ai miei ess nvg turbo fan...non si appannano mai :x
-
sicuramente avranno di fabbrica un trattamento antiappannante (dopotutto la arena produce occhiali da nuoto, quelli si che si appannano duri e questo sicuramente qualcosa avrà insegnato)
biogna vedere se dopo un pò di uso, sudore e lavaggi saranno ancora in grado di mantenere le loro qualità antiappannanti