Visualizzazione stampabile
-
Ciao Prof,
A nome dei Mamba Korps (Forlì-Cesena) vorremmo candidare la nostra presenza per un team Delta ed uno di Ranger.
Mogo ci manca di brutto... siamo riusciti a vederla solo nell'ultimo attacco della domenica mattina e nn vediamo l'ora di ritornarci per poterla conquistare una volta per tutte!
Zulu2 ... over
-
Maxxx della X Regio. Ciao a tutti. FINALMENTE ci si ritrova . Siamo pronti per essere a fianco del comandante Draku come l'anno scorso nella fazione degli SMILZI.
-
Finalmente!!!!!! Non vedevo l'ora!!!
Gun asd norcia si candidano per un posto come delta (altrimenti ranger va bene lo stesso visto che l'anno scorso abbiamo partecipato come delta)
attendo istruzioni...
Qui baker chiudo....
-
Softairoma interessati come delta
Grazie
-
Cerberus Team interessati per 5 posti come Delta Force, grazie.
-
Buonasera Proff!
Il presidente dei SAS Borbonici Caserta mi ha incaricato di richiedere l'invito a partecipare come ranger (siccome vorremmo partecipare a tutti i costi, se si dovessero presentare difficoltà, andrebbe bene anche come aidid)
-
Proff scusami ma non capisco....ci sono delle limitazioni al numero di operatori da portare per i ranger???
-
Ciao Proff!!!
Come l'anno scorso ci candidiamo, se possibile, con un equipaggio di Delta Force (softgunners)...adesso posto il tutto sul nostro forum magari c'è qualche altro mio ragazzo interessato.
Ti lascio i miei recapiti:
Aquila, Asd-Ghost Eagles Bologna, aquilasnakevolpe@hotmail.it
Intanto grazie...spero di rivederci a settembre!
-
Ciao ragazzi!
Anche quest'anno prendiamo parte.
Siamo indecisi se giocare con voi come RANGERS o come AIDID.
Domani entro il primo pomeriggio vi dò la risposta.
Comunque sia per 8 operatori!
-
Ciao Proff sono Smoke dei Nazgul di Rimini/San Marino.. Vorremmo partecipare anche quest'anno al BHD :) come milizie Somale come la scorsa edizione.. Rimaniamo in attesa di ordini :-D