Visualizzazione stampabile
-
Ciao Tiburon con piacere facciamo la rimpatriata da tempo non ci scambiamo pallini;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Srgt.Hartman
Vorremo esserci anche noi! ;D
Se vuoi maggiori info puoi chiamarmi al numero di cellulare nel post iniziale :)
---------- Post added at 10:35 ---------- Previous post was at 10:33 ----------
Quote:
leon
Ciao Veleno puoi inserirmi in lista in settimana ti invio la quota dei partecipanti e in pm la fazione scelta e il pattern
Va bene, stasera aggiorno la lista degli interessati all'evento :D
-
Tutti coloro che mi stanno inviando pm per chiedere info possono fare le domande tranquillamente anche qui,
Inserisco il G.T.E. nella lista degli interessati in quanto hanno problemi con gli account
A breve altre info e videi
-
Quote:
Veleno
Tutti coloro che mi stanno inviando pm per chiedere info possono fare le domande tranquillamente anche qui,
Inserisco il G.T.E. nella lista degli interessati in quanto hanno problemi con gli account
A breve altre info e videi
A brevissimo un nuovo video :-)
-
Veleno mi fai avere le coordinate per pagamento e quant'altro appena puoi? Nel frattempo sto spargendo la voce ;-)
-
Ciao Veleno presenti con 10/12 unità 8 in mimetica marpat altri wood land a breve ti invio quote .
-
Quote:
leon
Ciao Veleno presenti con 10/12 unità 8 in mimetica marpat altri wood land a breve ti invio quote .
ragazzi a breve vi darò le info per effettuare i pagamenti, la prima settimana di Aprile si partirà con la pianificazione sul nostro forum nelle sezioni dedicate
-
avverto giancarlo di iscriversi sul forum poi mi darai la password per la sezione dedicata all'evento;)
-
deserteagle interessati all'evento
-
Quote:
fastman79
deserteagle interessati all'evento
Ciao Fastman agli inizi di aprile si comincia con la pianificazione, registrati sul nostro forum troverai maggiori info e daremo a tutti i team le coordinate per fare i versamenti.