Visualizzazione stampabile
-
io con il mio ho qualche problema di regolazione,xkè muovendo e rimuovendo il fasco non si muove di una virgola.
sò anche io che è dannoso,certo che se lo userò in game non lo puntero in faccia,ma all'altezza del ginocchio e li vicino.
poi il laser lo si può usare x indicare dove è il contatto,in caso qualcuno non lo sà,gli punti con il laser e gli dici che è li.
di notte è spettacolare,il fascio è visibile,a 500m il puntino si vede benissimo.
-
puoi puntare anche piu su del ginocchio...oo
-
cavolo mi vien voglia di prenderlo anche a me questo laser... si riuscisse a regolarlo pero... ps mi pare grosso il fascio a 2cm a 10mt di distanza, in un urbano l ingaggio non sara cosi lontano, credo sia troppo grosso il punto...
sulla baia europea lo stesso viene sui 70euro + s.s, bella risparmiata da hk...
-
non riesco a regolarlo xkè potrebbe essersi scasinato qualcosa dentro..
-
quindi ora non riesci ad usarlo? lo lasci li fermo? non so se prenderlo.
-
alcune precisazioni: il fascio del laser è "grande" da vicino per la mancanza del filtro ir, che lascia passare delle radiazioni (che bene non fanno di certo) e sporcano così il fascio. i laser professionali, invece, hanno un fascio direi perfetto e preciso. se costano di meno un motivo c'è. ci sono filmati in giro riguardo a laser che bucano palloncini ed accendono fiammiferi: non costano 5€ come alcuni pensano, bensi dagli 80$ in su, fino a 250$ e addirittura oltre.
per quanto riguarda la regolazione del parallasse è normale che si possa bloccare: il metallo di cui sono fatti sti laser è palesemente di bassa qualità, e le vitine e tutto l'ambaradàn non dura molto.
comunque appena lo prendo farò una recensione anche io.
-
speriamo si riesca a regolarlo... lo voglio prendere pero se non si riesce a regolare...
-
penso cmq di lasciarlo così,al massimo + avanti xkè non ho voglia di romperlo subito.
cmq ti dico che potrebbe essere il mio che è sfigatino... :giggle:
-
esatto boxer....tienilo cosi....nn rischiare di andarlo a rompere :wink2:
-
si ma se uso il laser in game di certo non lo punto in faccia!!!