complimenti bei setup!!!e poi il sig 550 mi fa impazzire!!! :x :x :x
una curiosità...dove l'hai trovato il cappello modello giungla dell'esercito svizzero? in 2 negozi dell'arsenale ch non li ho mai visti... :wink2:
feldy
Visualizzazione stampabile
complimenti bei setup!!!e poi il sig 550 mi fa impazzire!!! :x :x :x
una curiosità...dove l'hai trovato il cappello modello giungla dell'esercito svizzero? in 2 negozi dell'arsenale ch non li ho mai visti... :wink2:
feldy
:shocked: dovrebbero farti il bookmark su google earth...
fantastico, godi della mia sincera e benevola invidia!!
hai veramnete poca roba eh ! :giggle: :giggle:
non sai quanto vorrei avere tutto quell ' equipaggiamneto ! :d
e non vedo colt :o grande
:shocked:
complimenti!
potresti fare l'advisor per i telefilm di hollywood (leggasi "the unit" :giggle: ) dove le mimetiche/armi vengono assegnate a caso!
con un chicom, un paio di bermuda e il fal potresti anche fare il setup da sealous scout rhodesiano! ih ih :giggle:
acquistato in usa, tramite ebay, qualche anno fà; chiesi anch'io al precedente proprietario dove l'avesse reperito e mi disse durante un viaggio turistico in europa...Quote:
Originariamente inviata da feldy
mia moglie quando trova qualche bb sul pavimento in casa: ..."ehi uomo fà attenzione che perdi le munizioni" :oops: alchè prosegue ..."trovane un'altra come me" :x :mrgreen:Quote:
Originariamente inviata da tenmich
vacca gigi! :shocked: :shocked: :shocked:
che sfiga, volevo chiederti se eri sposato, all'orché mi sarei fatto avanti, se la signore giocasse di sicuro non dovreste litigare su cosa mettervi per uscire...il coordinato é perfetto, guarda caro, oggi ho messo quel completino svizzero che ti piace tanto...e tu con quella kzs fai un figurone! :giggle: :giggle: :giggle:
ecco signori un vero jouer de soft air
complimentoni soprattutto per la chicca dell'ombrello in flecktarn!
che fortuna... dille che ha la stima di sam! :giggle:Quote:
..."ehi uomo fà attenzione che perdi le munizioni" alchè prosegue ..."trovane un'altra come me"
cmq, sia.. se ti dedichi a lei come ti dedichi al soft air, e sono sicuro anche di più, non ha di che lamentarsi... e poi a giudicare dal tuo arsenale, avrai uno stipendio mostruoso.. fai mica il calciatore?? :d
oh mio dio!!!!! :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
non ho mai visto tanta roba, e tutta perfettamente abbinata...perfetto...sei un grande...ogni cosa al suo posto ed ogni cosa perfettamente in stile con il setup...grandioso :wink2: