si è vero, su ebay abbondano...
Visualizzazione stampabile
si è vero, su ebay abbondano...
credo che sof voglia sapere dove si possono rimediare dei mechanix professional come quelli che abbiamo nelle foto. e per onor del vero sono lo stesso modello che si vede usare agli operatori del 1°sfod e della task force 121. e come piace dire a me, sono i guanti che hanno tirato fuori saddam dalla buca :twisted:
quel modello di mechanix professional non viene più prodotto da due o tre d'anni. se li riesci a trovarli (io ci ho impiegato più o meno un anno) il posto dove cercare è uno solo.
https://i60.photobucket.com/albums/h...spiderhole.jpg
gucci ci hai azzeccato in pieno...e lo sospettavo che non ci stavano più... ma visto che li avevate in 3... 8)
eh si ... è il guanto che fa la differenza....
si può sapere cosa indossa in testa mama nelle ultime foto nsw?
non riesco a capire se sia una sciarpa o qualcos'altro..
danke ;-)
chiaro che è la famosa wrap band elastica che puo essere usata in 5 mila modi diversi, le fanno in 4 5 colori diversi.
ha un tessuto morbido leggero elasticizzatissimo e tiene il giusto caldo...
persa dopo un anno di uso...
sbaglio è lei no?
confermo, è una recon wrap marca specops!
ciao!
odio quando gli altri rispondono per gli interpellati scusa mama se l'ho fatto, sembra quasi che uno voglia fare il figo. io volevo solo mandare una reply veloce a chi chiedeva.
la spec ops fa dei bei pezzi quello è uno in tutte le colorazioni...se lo tieni in testa e sudi diventa una spugna e va strizzata ogni tanto...mi fa incazzare che l'ho persa...mmmm
la wrap e i suoi mille usi stando alle indicazioni della cassa productrice:
in questa pagina:
https://www.rstacticalgear.com/pd_spec_ops_gear.cfm
grazie mille,inserita nei prossimi acquisti! ;-)
@bronco: nessun problema, ci mancherebbe.
@bob: se fossi in te ne prenderei due o tre: nella stagione invernale ne puoi usare una attorno al collo e una in testa, oppure due attorno al collo e così via... insomma averne più di una permette diverse soluzioni interessanti. ciao!