Visualizzazione stampabile
-
ma un video di queste raffiche meccaniche magiche?tutti dicono di arrivare a mille pallini al nanosecondo sulla carta...scusate l'ot.
se monti un pistone in metalli dovresti essere a posto,la corsa corta sforza di più...
-
Quote:
Originariamente inviata da Rispo
ma un video di queste raffiche meccaniche magiche?tutti dicono di arrivare a mille pallini al nanosecondo sulla carta...scusate l'ot.
se monti un pistone in metalli dovresti essere a posto,la corsa corta sforza di più...
Io raggiungo i 35 bbsec con un vsr!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Etiliko
Ehahahahaha l'uomo dal dito hi speed xD
-
Quote:
Etiliko
LOL dio son tutti gli harry potter delle asg, 6000 bb tutti d'un fiato a 35bb/s senza problemi...
-
Appena monto il pistone, posterò il video.. 27/28 pallini al secondo non mi pare un esagerazione, dai.
-
Quote:
Lorentz
Appena monto il pistone, posterò il video.. 27/28 pallini al secondo non mi pare un esagerazione, dai.
non credo fosse riferito a te :)
-
Quote:
masrer
io su un m60 a&k ho un pistone con denti in acciaio, secondo dente limato e 35bbps con un g&p 120 molla sniper da 100 e lipo 14.8v 30C
e ti avverto, io viaggio in coppia con uno che versa i pallini nel caricatore mentre sparo, il mio record è stata una raffica da un caricatore ed un pacco di pallini continuativa
forse il tuo problema è proprio lo sgangio del pistone su un dente in plastica, inoltre non ho limato i denti del settoriale, secondo me non serve
ps: quando non usavo gli anellini frenabulloni le viti che tengono il gb dell'm60 si svitavano completamente da sole
Dai non mi dire , hai utilizziato gli ottimi ingranaggi di serie A&K vero?
Anche io ho utilizzato la stessa componentistica A&k per i rof da 30 bb/sec , e non ho mai avuto problemi.
Fammi sapere sono curioso.
-
Quote:
Originariamente inviata da Skype
Ehahahahaha l'uomo dal dito hi speed xD
Esatto, chiedi allE miE donnE!
-
-
Quote:
masrer
io su un m60 a&k ho un pistone con denti in acciaio, secondo dente limato e 35bbps con un g&p 120 molla sniper da 100 e lipo 14.8v 30C
e ti avverto, io viaggio in coppia con uno che versa i pallini nel caricatore mentre sparo, il mio record è stata una raffica da un caricatore ed un pacco di pallini continuativa
forse il tuo problema è proprio lo sgangio del pistone su un dente in plastica, inoltre non ho limato i denti del settoriale, secondo me non serve
ps: quando non usavo gli anellini frenabulloni le viti che tengono il gb dell'm60 si svitavano completamente da sole
Guarda io sono come San Tommaso e dato che sei di Arezzo, se mi contatti ci mettiamo d'accordo e porto cronografo ed 1 kg di pallini per filmare la prova e metterla in rete!