Visualizzazione stampabile
-
bho a me non piace proprio.ma questa è una mia opinione
-
ma cos'è sta roba qui !!O.o
-
Ostia che brutto! Ma i gusti son gusti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ice90
Dicevo io che c'era troppo poco spazio per un classico gear e comunque una batteria, di farcela entrare non se ne parlava proprio.
Batteria nell'impugnatura? bah..perplesso, molto...
A quanto pare i miei dubbi sembrano essere fondati: questa replica mi sembra tanto una di quelle che paghi 300 € e che se per sfiga rompi il gear ne spendi altri 300 per ripararlo(almeno fino a quando i pezzi non verranno replicati da qualche altra casa costruttrice)
il gear è proprietario, ma le componenti se non ho capito male sono quelle in commercio, quindi non dovrebbero esserci problemi di ricambio.
per il vano batteria vediamo che si inventano...
-
interessante...se si riuscisse a silenziarlo come un p90 non sarebbe affatto male!!
-
Quote:
Hound
è ambidestro (cosa che il p90 non hane ha mai avuto)
Bhé, veramente che io ricordi il P90 è una delle prime armi completamente ambidestre che siano state prodotte.
Per la storia delle batterie chissà, magari si riesce a fare qualche magata.
Per ora l'unica è aspettare però...
-
Me ne sono innamorato quando era ancora un prototipo, solo sta batteria nell' impugnatura mi lascia mooooolto perplesso. Spero si possa fare quanche magheggio strano per portala da qualche altra parte tipo nella slitta :p
-
Quote:
Erpoggio
Bhé, veramente che io ricordi il P90 è una delle prime armi completamente ambidestre che siano state prodotte.
Per la storia delle batterie chissà, magari si riesce a fare qualche magata.
Per ora l'unica è aspettare però...
Conosci qualcuno che usa il p90 senza il laylax, visto che i caricatori sui sono scomodi e oltretutto funzionano male? io no, e purtroppo il laylax è solo per destri, ho provato a usarlo da mancino e non è proprio fattibile...
-
Quote:
Hound
Conosci qualcuno che usa il p90 senza il laylax, visto che i caricatori sui sono scomodi e oltretutto funzionano male? io no, e purtroppo il laylax è solo per destri, ho provato a usarlo da mancino e non è proprio fattibile...
AAAAH, ma in quel senso!
Io pensavo si parlasse del P90 nudo e crudo.
Sorry, avevo frainteso allora.
-
Tranquillo :D, io ogni cosa la penso sul campo, e il p90 senza laylax sui campi non si vede proprio per i motivi detti sopra, questo se effettivamente mantiene le aspettative potrebbe essere una gran gran gran gran bella novità :D