Visualizzazione stampabile
-
Naturalmente, capisco di che film parli, la mescolazione sarebbe quella del gas denominato "Tacita Notte", un progetto lo avevo in mente anche io ma purtroppo per ragioni ti tempo/lavoro, per ora è riposto al sicuro in un cassetto della mia mente, non sapevo che nel LaserTag, fosse presente simil "bomba" grazie per l'informazione, chissà se Sofia 7.0 non prenderà anche spunto da questo tuo commento, mi raccomando, quando avrai finito la tua "opera" pubblicala, son curioso, di vederla in opera :D
Time
-
si time in realtà è una figata pazzesca, vorrei giocare lt solo per le decine di giocate in cui si puo usare :D replica anche una "zona contaminata" dove piu tempo gli stai vicino e piu perdi punti vita! però ovviamente per softair non puoi realizzare tutte le cose che si fanno con quella perchè non abbiamo infrarossi...
cmq palla le fiale tipo tacita notte sono replicabilissime (la "bomba" di time è molto espandibile e basta anche un motorino di vecchie asg per spingere lo stantuffo su una delle due che porti a mischiare i fluidi) , il problema è che ogni volta devi cambiarle e mettere i due reagenti nuovi, a meno di usare due componenti specifici che appena mischiati diventano blu o rossi non ricordo, e dopo 5/10 secondi tornano trasparenti, ma anche li non sono sicuro della "riutilizzabilità"...
-
Stupenda ! Puoi spiegarmi in PM come creare la TNT ?
-
Mi giri pure a me le istruzioni?
Grazie!!!
-
ciao, sono interessato anche io alle istruzioni, intanto rep + per la magnifica idea
-
Si potrebbe avere delle istruzioni su come costruire una TNT?
-
TIME, rep+ meritatissima. davvero un bel lavoro. pulito ed efficace.
Manderesti anche a me un PM su come crearne una "simile"? grazie e ancora complimenti.
M
-
Ragazzi datemi un giorno, che tuttora non sono a casa e invio le info a tutti quanti :D
-
-