e in alternativa alle guarder cosa posso usare??
le smk??
modify??
Visualizzazione stampabile
e in alternativa alle guarder cosa posso usare??
le smk??
modify??
t&t
Usa le guarder se puoi... T&t come alternativa... Un po tutte le molle di tutte le marche si comportano diversamente seppur di poco.Quote:
Originariamente inviata da daniele n.b.s
Per etiliko:m'è successo anche del grottesco:sul p90 del fratellino,sp 90 guarder,testa pistone cuscinettata e guidamolla cuscinettato........108 m/s.............adesso,stessa testa,stesso guidamolla molla guarder sp 85 (per trovarla ho dovuto LETTERALMENTE vende l'anima al diavolo)...........96 m/s,oppure su un mio m4 (gear box g&p) settoriale con ultimi tre denti segati,guidamolla cuscinettato,testa pistone cuscionettata,molla guarder sp 110(chiaramente verificata l'ermeticità anche all'improponibile)..........75 m/s.....mah.....riapro il gearbox,(lo stesso),ci metto una guarder sp 100 vecchia che avevo utilizzato per tre anni sulla mia minimi..........93 m/s.........MISTERIUM FIDEI.......but God bless guarder springs...........non le spezzi manco a accettate,e non se snervano neanche se diventi verde cò l'antenne e le branchie...........
Vero chain! Paurosamente costanti come prestazioni!Quote:
Originariamente inviata da CHAINSAW
in preda alla disperazione dopo mille tentativi ho deciso di prendere due cilindri sistema energy uno per il cmq e l'altro per l'4a1 entrembe forati.
spero di risolvere il problema...
dopo ore ore ed ore si riprove generali il problema non passa....
ho sostituito il cilindro con un sistema energy forato per canne da 285 a 363, messo guidamolla e testa pistone cuscinettati....
sempre con molla sp90
ora il mio m4a1 spara a 0,30....
cosa puo essere a questo punto??
---------- Post added at 20:17 ---------- Previous post was at 20:13 ----------
cilidro preso "energy cilindro type-2
"
Cambiamo cronografo dai
Io comincerei a provarne un altro...Quote:
Originariamente inviata da daniele n.b.s
Altro discorso è se quei 0.3 joule corrispondono ad una scarsa gittata del pallino, allora si che il problema sussiste