l'ho preso da un utente.. ma lo trovi in tuti i negozi di san marino
Visualizzazione stampabile
l'ho preso da un utente.. ma lo trovi in tuti i negozi di san marino
nei negoi di san marino trovi solo quello della king arms... che sinceramente non mi piace affatto :toctoc:
bello bello, e poi come spinge il turbo spingono in pochi...complimenti e alla prosima :wink2:
il patriot ha sempre il suo fascino non ce ne sono di storie! gg
fino a poco fa safarillo ce l'aveva.. prova ad hong kong allora.. www.uncompany.com o www.wgc.comQuote:
Originariamente inviata da hurutz_7
ok grazie!! :x
nel tubo posteriore ci sta una batteria mini????
si è stato fatto apposta! mini max 9,6 o lipo 7,4 max 2000mhaQuote:
Originariamente inviata da hurutz_7
qualce novità sul mio "piccolo" tra qualche giorno.. tenetelo d'occhio! :wink2: