Visualizzazione stampabile
-
...ecco forse un tocco cosi' forse,( https://www.softairmania.it/showpost...7&postcount=14 ) ma io credo che loro siano abbastanza curiosi e consapevoli nello scegliere perche' svolgere o meno una cosa del genere.; si, sono tanto puliti, ma immaginiamo che sia stata una "operation" (:-d) rapida, non una 20 giorni fuori dall'hq. (l'nsw e' stra rapido non si fanno le "crociere" loro)
il discorso qui e' che siete proprio malati, siete a livello terminale della malattia, altro che vergogna vi ci vuole un elogio! il tocco in piu' e' sicuramente il montaggio/story fatto.
edit ho aggiornato il link (ma non voglio dirottare la discussione...)
-
dalle foto da cui abbiamo tratto ispirazione gli operatori avevano addirittura gli elmetti od green senza trattamento con krylon o addirittura i telini coprielmetto in digi2.... quasi più nuovi dei nostri:-d , per le armi vero , l'unica sprayata è la mia , e la vernice si sta piano piano consumando solo ora , chiaramente è impercettibile dalle foto , il massimo sarebbe stato mettere dei pezzi nuovi di pacca e alcune parti sprayate , come sovente si vede nelle foto reali.....di fatti ho volutamente sprayato con le copri ris che poi ho tolto oppure ho messo prima l'acog avanzata , sprayato e poi portata indietro , per lasciare i segni del nuovo sotto , penso che il massimo dell'usura si vedrà fra qualcjhe mese , il tempo del nuovo setup..
-
non riesco a visualizzare il link....si comunque sarebbe un'ipotetica operazione di un'ora massimo di durata
-
belli i set up e belle le foto, il fotoromanzo è davvero carino ehehe :)
l'unico appunto è sull'rrv senza plate, per un set up del genere sarebbe stato più adeguato avere una qualche protezione balistica, magari solo un plate carrier o in alternativa abbianato al classico paca low-vis.
ps elvis l'eotech corto è il 511 ;)
-
nel paca ci sono le sapi.....si nota poco ma ci sono
-
l'eotech è un 551, mi sa che marchino ha sbagliato a scrivere....lol
-
non l'avevo neache visto il paca :)
-
-
in questa foto si nota cmq grazie per la freccia :d
-
complimenti, bel lavoro. potrebbero passare per foto autentiche.
non dimentichiamoci però che l'unica cosa che questi set-up hanno in più a molti gia visti in questa sezione è solo una migliore messinscena. la perfezione dei dettagli c'è già da anni nel topic.