infatti non è di udine, ma di pavia...ma se diciamo altresì che è di pordenone non sbagliamo di tanto
:dotto: :whistle:
Visualizzazione stampabile
infatti non è di udine, ma di pavia...ma se diciamo altresì che è di pordenone non sbagliamo di tanto
:dotto: :whistle:
alfa.. cosa intendi quando dici che è di pavia ma anche di pordenone? cosa centrano l'una con l'altra??
:giggle:
e' vero mi sono sbagliato. come mi hanno fatto notare, quel negozio virtuale ha sede a pavia, il mio sbaglio è nato dal fatto che mi era sembrato di leggere nei contatti un prefisso telefonico di pordenone, mentre in realtà era un prefisso di pavia.
ciò non toglie però il fatto che esso non è nemmeno di udine.
invece a san pietro al natisone (ud) c'è un bel negozio appena aperto, fire free, ho visto che in vetrina ha un bel po' di snipermk quindi suppongo che sia un rivenditore autorizzato.
e per fare i pignoli, il primo, militarystore, è di conegliano (tv), non del capoluogo.
beh free fire ha solo silenziatori, per il resto è carissimo e per farti arrivare un pezzo aspetti secoli.
invece militarystore è un signor negozio, prezzi buoni e un buon assortimento.
lavorando in un negozio di softair ho potuto testare il prodotto parecchi giorni fa,ancora prima della recensione...
l'estrema versatilità,le ridotte dimensioni e il costo ne fanno un prodotto veramente unico.
gia la sniper mk mi aveva stupito con i sui silenziatori da 33 cm forati,ottimi nei dettagli e nei materiali...
stavolta troviamo lo stesso in solo 8 cm di dimensione...
complimenti.
consigliato a tutti davvero!
avete mai provato il silenziatore da 500mm??? è impressionante!
ovvero: come trasformare un pdw in m16 !! :giggle: :giggle:Quote:
Originariamente inviata da lupin 3°
esatto, con quello puoi fare il salto con l'asta, però ci vuole una grande esperienza nel settore per poterlo realizzare, non è facile!
ieri ho montato il micro q su un beta che aveva un problema di "sbavatura" sulla canna (era stata tagliata male) e mandava tutti i pallini a frantumarsi sullo spegnifiamma. quando mi sono accorto che il problema era nella sbavatura della canna avevo già sparato una 50na di pallini che, ovviamente, sono tutti rimbalzati all'interno del silenziatore. mi aspettavo di veder uscire pezzi di materiale fonoassorbente ma, ad un primo controllo, la spugna interna sembra non aver subito danni.
si, perchè snipermk nn usa vera spugna... usa qualcosa di più simile alla gomma.Quote:
Originariamente inviata da luky