Visualizzazione stampabile
-
Grazie ad entrambi per i consigli!
Quote:
Originariamente inviata da
bombardiere
Cambia il cursore del gruppo contatti , a seguire anche il grilletto esterno vero e proprio, proprio in questi giorni ho verificato che non tutti i cursori sono compatibili con un grilletto e viceversa, provocando dei blocchi , ovvero parte un colpo singolo e poi la replica non spara più-I componenti implicati che possono causare il problema adesso li conosci tutti, si tratta di fare dei tentativi sostituendo una cosa alla volta.
Per il motore , lascia stare il marui, se lo devi acquistare , prenditi un motore Classic army standard colore argento( quello che viene montato di casa nelle repliche di alta fascia), fuorii c'è scritto high torque, ma in effetti parte come normal torque ed a regime gira quasi come un high speed, purtroppo gli M120 G&P non si trovano in giro.
Appena ho un secondo allora provo a sostituire il cursore! grazie!
La cosa assurda è che sono tutti pezzi originali, li avevo solo smontati per fare manutenzione alla replica e dopo averli rimontati sono iniziati i problemi.. sarà stato solo un caso? perchè ho già fatto 200 prove e i pezzi sono tutti montati correttamente.
Quote:
CHAINSAW
per il motore quoto bombardiere,sul mio scar h ho montato l'high torque classic e gira come un assassino,con il g&p,purtroppo attualmente introvabile,gira più veloce del classic con una puntina di spunto in meno,cioè a dire,che con il classic,la raffica ti parte subito a stracannone,con il g&p i parte appena impercettibilmente più lentamente,per poi sfrullare esageratamente,ma questo lo noti con molle "durette,dalla 110 in sù,con la 90 non ti accorgi di nulla;per il discorso del grilletto,sul mio vfc e su quello dei miei compagni di squadra,ho risolto definitivamente il problema sostituendolo con uno della marui
scusate ma il kac pdw vuole per forza di cose un motore ad albero medio no? perchè l'high torque CA lo trovo solo ad albero lungo o corto.. :(
Quindi hai proprio sostituito il grilletto vero e proprio?
-
ma se sostituisci la grip, non puoi mettere un albero lungo come tutti i colt?
https://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho...16236800_n.jpg
scusate...
-
:giggle:
vecchio ma sempre carino quel demotivational..
Vedi, io di repliche ne ho aperte diverse e alcune le ho persino rese scarrellanti quindi completamente incapace non credo di esserlo ma non sono un meccanico di professione e un asg che dava così tanti problemi e così strani non l'ho mai vista.. quindi eccomi qui a chiedere aiuto a chi ne sa di più.
poi se avessi letto tutto il tread avresti anche notato che l'asg non è mia, e quindi non spetta a me decidere se cambiare grip o meno. anche perché a far così sarebbero capaci tutti... l'asg non funziona? cambia tutto il GB!! :shocked:
Belinate apparte mi chiedevo se un motore ad albero corto si potesse usare anche sul KAC PDW visto che la differenza di lunghezza dovrebbe essere minima (scusate ma non ho tempo di smontare il G36 per un confronto diretto )
-
non è che per caso hai montato al contrario la sicura interna? e che quindi magari durante i colpi si sposta il selettore anche di poco e va a mettere in sicura il grilletto?
se vuoi per forza un CA o cambi la grip e motore o tagli l'albero di un CA lungo e riintesti il pignone...non ce ne sono di altre possibilità...quindi...qualcosa devi cambiare...
p.s. leggo sempre tutti i 3d dall'inizio
-
no la sicura è montata correttamente (con la parte sporgente verso di me quando chiudo il GB ) ed è pure stata smussata sui bordi per permettere un più corretto ingaggio/disingaggio con il grilletto... questo dopo l'inizio dei problemi pensando fosse appunto colpa della sicura meccanica.
è tutto completamente assurdo...
-
scusa mc,me sò rincojonito,volevo dire che ho cambiato il cut off con uno marui,non il grilletto.....chiedo venia.........per il motore,basta che ne prendi uno ad albero lungo,gli togli il pignone con apposita pressa,sfili la boccola esterna all'albero,tagli l'albero del motore a misura come quello del kac,ci rimonti la boccola esterna del motore vfc,e reinfili il pignone con la pressa,se è un classic,se invece è un g&p,il pignone che hai tolto per segare l'albero buttalo via(se magnano solo a guardarli),e montaci,sempre con la pressa,o un classic o un guarder,a tua scelta(io personalmente preferisco i pignoni della classic)
-
ahahah, niente figurati!! :D
per il motore mi ha detto che ci ha già pensato lui procurandosi un systema ad albero medio d'occasione..
-
Scuate se sfrutto il post ma vorrei fare una domanda: è possibile che il cut off blocchi il settoriale se balla un po troppo? grazie
-
Quote:
djjd90
Scuate se sfrutto il post ma vorrei fare una domanda: è possibile che il cut off blocchi il settoriale se balla un po troppo? grazie
No.
-
e ballando troppo dove si può icuneare?