Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da matteotiger1
nsomma mi avete quasi convinto ad acquistare una ump g&g.
alcune domane:
a) tutte le g&g che si trovano oggi in commercio sono con l'astina modificata oppure c'è ancora rischio di beccare il modello con il difetto? se si, come è possibile riconoscerle? con quale dei rivenditori di sm si và sul sicuro per acquistare il modello corretto?
b) i caricatori maggiorati g&g si trovano già in commercio?
io credo che non ne siano stati venduti molti per cui i modelli attualmente in italia hanno ancora l'astina di prima serie.
si diceva che assieme ai primi 1000 caricatori maggiorati sarebbe stata consegnata l'astina tipo nuovo: su 10 caricatori che ho comprato, nessuno era corredato di tale astina.
-
acch... :( credevo che la situazione fosse all'opposto ... peccato. dovrò armarmi di pazienza allora ed operare come hai descritto :( :cry3:
10 caricatori hai :shocked: :?:
-
non ho detto che li ho: ho scritto che ho comprato. poi un pochi li ho rivenduti.
però, se ne vuoi, due te li posso cedere. :d
-
hai per caso anche una ump da vendere :d
-
no, quella che ho me la tengo stretta, eh eh!
-
peccato :)
cmq se la prendo anch'io, mi faccio sentire, nell'eventualità che ti avanzino ancora dei caricatori (e per chidere ovviamente consiglio sulle modifiche) :d
-
domanda: i caricatori entrano nelle tasche x mp5? tipo queste :
https://www.blackhawk.com/product_de...uct_id=2815&d=
altrimenti qualche altra tasca molle? voi, xesempio, cosa usate?
-
altra domanda: il catch bolt funziona sul serio? dal libretto di istruzioni sebrerebbe di si, ma il mio non blocca una c3pp@ :wink2: :wink2:
-
tira indietro la leva d'armamento e pigialo... ti ferma lo sportellino
-
si stamattina l'ho fatto....e funziona....solo che ha un piccolo gico....oltre a spingerlo devo anche tirarlo un po verso l'alto, sennò non lo blocca.... :s