Visualizzazione stampabile
-
abbi fede che il pacco arriva.
io compro in continuazione negli usa e i pacchi mi arivano regolarmente.
occhio che ultimamente anche in dogana si polleggiano comodamente e non si sbattono più di tanto nell'evadere i pacchi.
è da giugno che le spedizioni mi arrivano con un certo ritardo per colpa loro.
-
ragazzi....sono passati più di tre mesi...io ormai non ci sperò più.
i primi di settembre, preso dalla disperazione ho contattato gaetano di ts sottoponendogli la questione, visto che in listino aveva il materiale bds.
ha detto che, anche se non tratta più materiale bds perchè lo reputa scadente, avrebbe scritto a mike, proprietaio della ditta insieme alla ex moglie di willis (soe), e avrebbe chiesto lumi in merito alla questione, dicendomi che se avesse avuto risposta mi avrebbe contatatto lui stesso.
beh, ne è passata di acqua sotto i ponti (e anche di ordini da ts), ma il silenzio di graziano in merito a questa storia mi fa capire che anche lui da mike, non ha ricevuto nessuna risposta.
questo mi fa pensare (con mooooolta malizia) che il furbastro yenkee, si è intascato i miei euro e non ha spedito una beneamata cippa.
voglia lui stesso sconfessarmi...
se mai quel famoso ordine dovesse arrivare (non credo), sarei disposto ad accantonare (vabè và, ma solò per un pò) il mio tenace scetticismo verso l'esistenza di entità divine...
mah, :cry3:
...speriamo in bene...
-
il fatto che sia soe che bds (ed anche altri) ritardino così tanto dà voce a quel pm che mi diceva che la prima ditta è sommersa di ordini e che essendo in 4 (willis + 3 messicani probabilmente) prima che riescano a soddisfarli tutti passerà un pò di tempo... probabilmente anche alla bds hanno lo stesso problema...
tiene que esperar, tienes tienes que esperar...
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
il fatto che sia soe che bds (ed anche altri) ritardino così tanto dà voce a quel pm che mi diceva che la prima ditta è sommersa di ordini e che essendo in 4 (willis + 3 messicani probabilmente) prima che riescano a soddisfarli tutti passerà un pò di tempo... probabilmente anche alla bds hanno lo stesso problema...
tiene que esperar, tienes tienes que esperar...
ahhh kraven, io espero, espero tanto... ;)
-
premesso che ordinare dagli usa è una scienza (si raggiunge la perfezione dopo spedizioni e spedizioni...)
1_se a spedire è un negozio in linea di massima è meglio non cercare di fregare la dogana pensando di fare economia, perchè se si insospettiscono (e avviene spesso) ti chiedono la ricevuta (cosa che accade anche se sul pacco non c'è scritto proprio nulla), mentre con un privato non ci sono problemi, può scrivere un importo intorno ai 50 dollari o "gift" che con me ha sempre funzionato.
2_non fate economie sulle spese di spedizione. se spendete 20 dollari sappiate che vi arriverà (se arriva) in non meno di una ventina di giorni. io ormai faccio spedire tutto con ems o sistemi analoghi e mi arrivano in 6 giorni. costo: dai 40 ai 50 dollari. anche altri sistemi prioritari di usps vanno bene. ce ne sono parecchi, io valuto in base al costo (quello che costa di più è più efficace).
d'altra parte invece spendere di più non ha senso perchè non ci metterebbero comunque meno di 6 gg.
3_se il sito non ha un sistema per capire in diretta se la merce è disponibile, contattateli!!!
4_prima di fare una spedizione con negozi di cui non avete feedback non è male comunque contattare prima via mail, giusto per vedere come rispondono: sono rapidi? gentili? frettolosi (es: avete fatto tre domande e rispondono a una)
5_nei tempi di risposta tenete presente il fuso orario e che nei weekend non lavorano.
qualche feedback:
triad tactical:
ottimo, vedi sempre cosa c'è in stock, pacco arrivato in 9gg, ci mettono a volte un po a rispondere (il proprietario è sempre in giro a fare corsi di tiro), ma sono gentili.
ats tactical:
ottimo, idem come sopra. i pacchi arrivano in 6-9gg. alcuni operatori sono + solleciti (ad esempio mi hanno mandato il tracking richiesto), altri meno (si dimenticano di darmi il tracking), ma tutto sommato ok.
optactical:
ottimo, gentili, pacco arrivato in 6gg, rispondono al volo. semplicemente chiedete se il materiale è in stock (vi rispondono istantaneamente)
questi quelli positivi. degli altri non ho feedback o mi fido poco.
-
Quote:
Originariamente inviata da
angus
ahhh kraven, io espero, espero tanto... ;)
san kraven, dovrebbero farti un monumento!
....e io che diffidavo...
ebbene si...dopo mesi di attesa...oggi è arrivata!
https://img90.imageshack.us/img90/8361/bdssmallfs6.jpg
ordinata il 25 luglio, arrivata il 4 dicembre....
-
porca puttana! assurdo :asd:
da notare i 9 dollari di spedizione, probabilmente avevano dimenticato il tuo pacco da qualche parte o lo hanno usato come fermacarte...
-
Quote:
Originariamente inviata da
kraven
abbi pazienza, sono incasinati un pò dappertutto... dalla soe mi hanno scritto che praticamente sono con la m***a fino al collo con gli ordini, idem botac e triad, opt non glielo chiedo nemmeno... aggiungici che questo periodo è un pò tragico anche per le spedizioni ed il gioco è fatto... da triad non mi hanno nemmeno dato il tracking, c'ha messo 4 settimane con usps...
da botach infatti son lenti come la merda...
mentre da optg mi hanno spedito con la solità velocità :right: