il gommino guarder si rompe subito e i pallini vanno per conto loro...
l'altra cosa da controllare sono i pallini!!!! certe marche sono fatte talmente male che essendo tutti diversi non esiste una regolazione e vanno per i fatti loro!!
Visualizzazione stampabile
il gommino guarder si rompe subito e i pallini vanno per conto loro...
l'altra cosa da controllare sono i pallini!!!! certe marche sono fatte talmente male che essendo tutti diversi non esiste una regolazione e vanno per i fatti loro!!
alexxx ho provveduto a rimontare il gommino marui e la canna originale ma non mi ritengo molto soddisfatto.
prossima settimana tappa a san marino per fare la spesa eheheheh :giggle:
cmq uso sempre pallini extreme da 0.25 g, sono di ottima fattura :wink2:
prova la canna di precisione con un gommino systema ;)
xxxxx xxxxx xxxxxxx xxxxx xxxxxxxxxx
grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
le ho coperte con le x perchè tra persone educate non si dicono certe parole...
dico solo che non è possibile!!!!!!
comprata canna madbull da 509 mm e gommino hop-up systema e il problema dopo 2 ore di gioco e tornato a farmi compagnia.... a 35 metri una rosa di 2.5 m abbondanti :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
alla faccia della precisione :cry3:
non ho ancora avuto il coraggio di riaprirlo...
so solo che mi sto veramente stufando :cry3:
in effetti è strano... i pallini sono sempre gli stessi? nn è che il grasso del pistone viene sparato nella canna? e' l'unica cosa che mi viene in mente... o altrimenti pallini sporchi, ma boh...
prova a pulire per bene la canna. se ti fa lo stesso gioco (prima preciso e poi di nuovo a genitale di canide) potrebbe essere questo il motivo. in tal caso dovresti provare ad aprire il gb, pulire pistone e cilindro e mettere un grasso migliore.
ciao ciao
pallini sempre gli stessi
la canna è nuova, mai usata
preciso lo è stato per la prima ora, in cui ho sparato veramente poco, man mano è peggiorato...
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
prova a vedere se pulendo migliora, magari il problema è davvero il grasso dal cilindro...
sennò boh...
molto probabilmente è colpa del hop up e/o della cannaQuote:
Originariamente inviata da smigol
ma se ha una perdita d'aria prima di tutto provvedi ad eliminarla
perché un fucile che da valori al crony saltellanti è molto meno preciso di uno che da valori costanti
per via della diversa potenza che ha ogni pallino
:wink2: :wink2: se me lo concedi ti devo sgridare!!! :wink2:
hai detto di non voler fare economia ma un po la stai facendo.
secondo me il problema dipende da 3 fattori.
1)i pallini, prendi i marui che restano, secondo me, quelli che comunque vanno meglio soprattutto su lunghi tratti
2)monta l'hop up originale con i un gommino morbido ma non troppo, va benissimo systema o anche star con cui mi trovo bene.
3)la cosa piu inportante: la canna!!! le canne madbull, a mio giudizio sono pessime non per colpa del loro interno ma del loro esterno.
hanno un diametro esterno un po piu piccolo e non fanno bella presa sui gommini che ci monti, non dando cosi una spinta progressiva e sufficente.
spendendo un po di piu (purtroppo), ti prendi una bella canna pesante, una prometeus che davvero valgono il loro prezzo!
sono piu costose ma se per te la precisione è tutto quella è la canna giusta per te.
partendo da questa base puoi girarci attorno cambiando hop up, gommini e viadicendo
beh non mi pare di stare facendo economia :shocked:
gli extreme non costano 2 euro...
il gruppo hop-up è un g&p in ferro...
gommino systema...
comunque il gommino è ben fermo sulla canna, anzi farlo venire via quando smonto l'hop-up non è affatto facile senza rovinarlo.
prima avevo una canna della king da 6.04 teflonata, che si è sfogliata dentro... no comment!
la prox settimana rimetto il gruppo hop-up originale marui e farò delle prove ma davvero non capisco...