e perchè il pistone dava problemi? per le guide?
Visualizzazione stampabile
e perchè il pistone dava problemi? per le guide?
erano identici in tutto e per tutto tranne che per i 7 denti in metallo
smontando pezzo per pezzo e provando ho capito che era il pistone, altrimenti brancolavo ancora adesso nel buio più completo, infatti se leggi nella pagina precedenti srivo che secondo me la terna ed il pistone NON sono da cambiare perchè pensavo non fossero il probelma....
Si ma come puo comportar una perdita di 0,20 punti di joule???Quote:
Originariamente inviata da vyper
Era pesantissimo, strisciava???
non strisciava e non era pesante, se volete posto una foto
L'ennesima prova che i pistoni sono si compatibili ma non intercambiabili.........
E come si spiega l aumento di potenza?Quote:
Originariamente inviata da vyper
Dalla serie tv: "Misteri dal Gearbox" con Mariello Prapapappo... Da non credere!!!
Considerato che ho avuto questo genere di problema nelle asg assemblate, e la tua lo è , deve esserci una incompatibilità tra t hop up e spingi pallino, probabilmente lo spingi pallino è un pelo più corto e sfiata.
Proverei , allora a cambiare l'asta spingi pallino oppure a dare una lieve piega in avanti alla zona ad L ,in questo modo lo spingi pallino camera di un paio di decimi di mm in più.Metterei anche un gommino hop up duro , tipo un golden bow jing cong azzurro.
Hai fatto la prova che ti ha detto Tex ?
Ovvero con solo il lower receiver montato con tutto, inserisci manualmente la canna T hop up a contatto con il gear box,metti un caricatore,premi bene la canna contro il gear, e spara, e vedi che potenza hai.
Controllati anche se l'out barrel è montato bene nell 'upper receiver e se la zona di imbocco della T risulta bene a filo con l'upper receiver.
Assicurati che la T hop up entri dentro il gear box zona spingi pallino senza sforzi
---------- Post added at 23:15 ---------- Previous post was at 23:13 ----------
quoto , come si spiega l'aumento di potenza ?
se non è niente, il pistone scorreva bene, e come peso era praticamente uguale a quello che va bene adesso, l'unica che mi viene in mente era che fosse stampato male a livello della sezione dove appoggia la testa pistone, fosse leggermente inclinata, e quindi perdeva, e che quando faceva la prova siringa a mano non notava ciò perchè scorre libero con le mani e non in delle guide
Ho controllato - e latestata del pistone non è perfetta, anzi è inclinata come ha detto trudy
pistone difettoso, da limare o da buttare (vada per la prima....)