Visualizzazione stampabile
-
io ho aperto il mio qualche giorno fà...lo trovo molto semplice e veloce da disassemblare e con pochi euro si elimininano le pecche...pulito e ingrassato con grasso decente,spessorato a dovere.
il gommino hop up non era duro per nulla anzi sembra quasi siliconico.
i caricatori non ballano e non perdono un colpo.
a breve lavoretti custom sul gb e mimetizzazione in stile decoupage...
-
scusate ho un problema con il fucile in questione..... sono un meganiubbo che gioca da un mese.... proprio ieri il fucile non ha + dato segni di vita.... proprio zero... non si sentiva nemmeno un rumore quando schiacciavo il grilletto..... :cry3: :cry3: :cry3: :cry3:
sembra che sia un problema elettrico.. sembra che non arrivi corrente... i miei amici + esperti mi hanno detto che potrebbe essere il fusibile rotto ma ho letto qui che il fusibile proprio non c'è!!
a questo punto penso sia il filo interno che collega la batteria al motore che non sia collegato bene...
come faccio??
mi servirebbe qualcuno che mi dica dica come faccio a smontarlo!! ..... l'autore di questa recensione può aiutarmi??... plz :d :d
-
sei sicuro di non aver bruciato il fusibile? :d scherzo, questi oggetti manco ce l'hanno....
scusa è semplice , svita il frontale e sfila il "finto" legno...almeno ti rimane il box in vista e puoi controllare se sono saldati per bene i fili...alcuni m14 danno probemi sulle placchette (i contatti che si toccano quando muovi il grilletto)
-
l'agm non ha il fusibile e perciò potresti aver bruciato qualcosa di peggio.
cmq vista la grande qualità del lavoro cinese potrebbe essersi staccato un cavo che porta la corrente al motore perché la vite si è smollata
se così non è, ed escludi malfunzonamenti della batteria, puoi solo sperare!
cmq per aprirlo si smonta similmente all'm14 marui, c'è un'ottima guida passo passo in tech center. vedrai che ti sarà molto di aiuto (specie se accanto avrai un 'aiutante' che se ne intende di asg!).
-
sicuramente è l'anti reversal.
gli m14 agm sono rispessorati "da cani", quindi è più che possibile che si sia bloccato il tutto, così come era successo una volta a me. in questo caso dovresti controllare se la batteria si scalda parecchio una volta inserita.
in tal caso è proprio l'anti reversal, quindi devi aprire, rispessorare (e a che ci sei depotenziare tagliando la molla o mettendo ne una nuova) e rimontare il tutto. non ti invidio, è uno dei fucili più difficili da (vedere :giggle: ) smontare. il ragazzo che ha fatto il lavoro per me stava proprio impazzendo.
herbal
-
"rispessorare??"..... che cosa significa??
no cmq avevo qualche dubbio.... xkè a togliere il grilletto c'ero arrivato xò non riesco a sfilare un bel tubo... è molto duro avevo il dubbio di rompere qualcosa.... solo che non vedo altre viti da togliere....
non penso di aver bruciato il motore.. alla mattina presto quando sparvamo per provare i fucili il mio sparava un pò fiacco... poi dopo una lunga camminata l'ho provato e non è andato... spero sia il filo....
proverà un po dei vostri consigli e vi faccio sapere...
-
accidenti !!! non riesco proprio ad estrarlo!!! .. e vi assicuro che non ho un "braccino" debole..... scusa herbal.. visto che tu hai lo stesso fucile... potresti dirmi.. ogni singolo passo che bisongerebbe fare per smontarlo?.. non tralasciare nulla xkè io sono proprio ignorante in questo campo... plz ... io tolgo il grilletto ma mi sembra impossibile che togliendo solo quello si possa estrarre il fucile... a me sembra agganciato anche in cima al finto legno... dove inizia la canna esterna...
-
no no , il grilletto ok ma se non sviti il davanti (prima il finto recupero gas) non lo leveral mai!!! attento che sennò sfasci tutto! :d
appena sviti il frontale e lo sfili viene via tutto fidati...ovviamente dal calcio svita la vitona :d
-
vegetius.. scherzi? come faccio.. è un macello! e poi io non me ne intendo bene... affatto. :d
il consiglio che ti posso dare, dato che a quanto pare sei all'inizio, è di chiedere a qualcuno del tuo club che se ne intende di darti una mano. non c'è vergogna a chiedere l'aiuto di qualcuno più esperto, c'è solo da imparare!
herbal
-
ti ho mandato un pm con istruzioni un pò + precise :d