Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pishazz
Non so agli altri ragazzi che l'hanno fatto come se la son cavata,... ma per svuotare il calcio dove alloggiare il motore, c'è da diventare scemi.. :cry3:
Concordo, io l'ho dovuto fare per il BM59 Beretta.
Ottimo lavoro, veramente. +1
;)
Per quanto riguarda il caricatore con un po' di pazienza trovi forum esteri che spiegano per filo e per segno come fare. Mi spiace non avere dei link ma ricordo di averli visti.
-
veramente un bel lavoro! rep +
-
Grazie Raga.. ci sto lavorando.. ho provato a farne uno da pochi colpi con un caricatore da m14.. ma pur essendo leggermente maggiorato, non mi piace, non mi convince e non è esteticamente convincente..
https://img689.imageshack.us/img689/6379/foto0218bh.jpg
proverò con un monofilare.. ;)
-
nono è orribile sembra un g43 :D meraviglioso comunque!! guarda qua ci sono millemila consigli su come fare il caricatore partendo da uno monofilare credo di un fucile a pompa merdacinese!! oppure puoi comprarli usati, spesso li vendono con le bandoliere US...
https://ww2aa.proboards.com/index.cgi
-
Non ho mai provato ma teoricamente se tagli bene un monofilare dovresti risolvere, ed ottenere anche una realistica capienza ridotta (l'originale ha 8 colpi).
;)
-
Visto solo ora questo topic
complimenti!!
te lo dice uno che ha rotto ben 3 Calci originali del Garand!!
sò quantè difficile crear lo spazio per poter alloggiare il motorino!!
-
bello....degno del nome custom...
-
Ciao, devi usare un monofilare e lasciare spazio per 13 bb fattibile e poi non si vedrà più. se vuoi esser preciso e sicuro che non si veda nulla dovresti aggiungere 2 alette metalliche intorno all'imbocco per livellare il tutto e far sparire la particina che avanza del caricatore
-
Quote:
miTrano
Visto solo ora questo topic
complimenti!!
te lo dice uno che ha rotto ben 3 Calci originali del Garand!!
sò quantè difficile crear lo spazio per poter alloggiare il motorino!!
Cazzo!! mi ritengo fortunato.. :D
Quote:
Leptines
Ciao, devi usare un monofilare e lasciare spazio per 13 bb fattibile e poi non si vedrà più. se vuoi esser preciso e sicuro che non si veda nulla dovresti aggiungere 2 alette metalliche intorno all'imbocco per livellare il tutto e far sparire la particina che avanza del caricatore
Monofilare per M14?? o meglio quello del Mossberg M500?
-
io ho usato un mono di un M14 cyma, eliminato il metallo e fatto solo in plastica, spunta fuori di 6 mm ma perchè ho ancora il 'gradino' dove dovrebbe esserci la piastra metallica attaccata al grilletto