Visualizzazione stampabile
-
Bella raga!!! Io mi chiamo federico, sono di città di castello (PG), e gioco a softai in maniche corte anche a -10 ... volete sapere il segreto della mia giovinezza??? Sono un felice possessore di un celcius M4A1!!!
Posso andare un secondo OT per chiedervi una cosa??? Sapete mica se esce qualche novità ptw systema a breve??? Perchè vorrei cambiare il mio scar H ed il sopmod marui mi intrigava (sempre lo scar naturalmente) ... siccome ho visto che la systema sta facendo un sondaggio su quale fucile creare in versione ptw mi piacerebbe provare la novità in caso ... potete rispondere anche in PM almeno lasciamo il tread pulito ... ciao a tutti e scusate l' OT.
-
Ciao,
Luca da Bergamo...incensurato....bevo birra...
padre di un 1 PTW Systema m4a1...e di un pergolo in arrivo tra 20 giorni :D
-
ciao raga sono Vincenzo da robecchetto con induno (MI) possiedo un celcius ctw m4a1
-
buongiorno ragazzi sono Gianni da Ravenna... ho 51 anni gioco con mio figlio (anche se ormai gioca quasi solo lui)... possiedo da poco un PTW M4 A1 supermax II... che però mi sta dando problemi di motore che spero di risolvere quanto prima... a presto
-
Quote:
Originariamente inviata da
schoolboy
Ciao,
Luca da Bergamo...incensurato....bevo birra...
padre di un 1 PTW Systema m4a1...e di un pergolo in arrivo tra 20 giorni :D
Auguri per il Peegolo in arrivo!!!!!
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
alex8104
Auguri per il Peegolo in arrivo!!!!!
grazie alex
spero solo di non fare questa fine tra un paio di anni :D:D:D
Allegato 125612
-
Finalmente il mio primo post da ctw(ista) :D sono Daniele ma molti mi conoscono come Ficozzone della X° incursori di Nettuno (roma) e possiedo un ctw m4a1 del 2012 (nuovissimo di Zecca)
un saluto a tutti e sono davvero fiero di aver intrapreso questa strada....
-
Ciao Ficozzone
welcome on board
un abbraccio
-
Benvenuto in famiglia ficozzone!!!
Hai intrapreso la strada giusta!!!