Ma capace tra qualche mese, a distribuzione ormai ultimata ai reparti, questi controlli saranno solo un brutto ricordo!! :wink2:
Visualizzazione stampabile
Ma capace tra qualche mese, a distribuzione ormai ultimata ai reparti, questi controlli saranno solo un brutto ricordo!! :wink2:
Chissà chi sarà quel pezzo di delinquente che ha fornito lo smock MTP a Kam (e ad almeno altri 15 frequentatori del BSFC)...?
Tutto ben prima che la roba nuova arrivasse ai reparti in Afghanistan...
:-D :-D :-D
P.S. Io basta MTP. Solo Crye Precision con label "CUSTOM" oppure North Face-Helly Hansen-Craghoppers...
Noblesse oblìge... :p
Per la Crai sei diventato il testimonial italiano!! :D
infatti se al Ops.Wendigo, mi chiederanno chi me le ha fornite..saprò dare un Nome hahahah
Io avendo già dato molto alla Crye, nel mio momento Fashion Team..naaa preferisco l'Issued.
Comunque speriamo, alla signora piacciono i panta MTP che si è comprata, e vorrebbe anche lo Smock
Quest'estate, quando sono andato in un negozio di surplus militare a Portsmoth, alla richiesta di materiale in MTP mi hanno guardato come se avessi insultato la Regina aggiungendo un secco "we are not allowed to sell that"... e in soffitta avevano cataste di UBACS e company
Per fortuna che quel giorno non avevo su i trousers in multiterrain altrimenti chissà che mi dicevano/come mi guardavano
https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...#ht_678wt_1163
Vediamo quanto dura questo ????