Visualizzazione stampabile
-
non sgranano tranquillo! e' un ottimo kit non ho riscontrato alcun tipo di problema. sconsiglio assolutamente il bore up della element, quello che sembra identico al systema! e' fatto bene ma non va assolutamente in compressione! non spinge aria in nessun modo!!!
-
si vero il bore non spinge aria, ma io l'ho messo su con molla ms120, come dovrebbe andare e ti giuro che tirava delle fiondate....
anche il kit teste silenziate non tiene aria, ma non avendo mai provato i kit delle altre case non so se tutti questi kit con testa a cuneo sono fatti così oppure sono solo gli element che non funzionano. io credo siano questi kit ad avere diversa tenuta d'aria.
-
il bore up è fatto apposta x molloni (140% in su)... non chiedetemi x' (stabilizzazione flussi??:))
il set silenziante dovrebbe chiamarsi n-bore
-
allora il bore up io lo ho systema nel mio cqb e va veramente a palla (quello serie rossa per intenderci). prova compressione perfetta nulla da dire. ho provato a prendere questo della element perchè un mio amico lo ha su e gli tirava benissimo. oggi ho scoperto che deve lavorare con molle come la 120 o più grandi altrimenti non serve a nulla. la seconda guarnizione che danno con questo kit è per farlo andare in massima compressione e il risultato è una spinta notevole di aria.
tengo a sottolineare che usato con molloni da una raffica velocissima e una rosata stretta. impressionante.
-
infatti a quello che so la conformazione delle 2 teste dovrebbe servire a stabilzzare il flusso di aria spinta dal pistone, riducendo i vortici
-
se tralaltro a qualcuno interessasse ne ho comprato uno per sbaglio con il cilindro forato e a me serviva tutto pieno per un custom.
-
ragazzi qualcuno s adirmi se li posso montare sul mio m14 agm? è un buon kit??
grazie e ciao
-
forza ragazzi!!! stasera devo fare l'ordine da ehobbyasia!
-
sono per gb versione ii mentre quelli dell'm14 sono di versione vii
-
gli ingra sono di un tipo solo, a parte la famiglia psg1.
il kit puoi prenderlo, mal ti vada, non puoi usare il pistone, ma non perdi nulla.