Mi sono permesso di linkare la tua recensione nella premessa della mia ;)
Il tuo pistone per ora non ha avuto cedimenti?
Visualizzazione stampabile
Mi sono permesso di linkare la tua recensione nella premessa della mia ;)
Il tuo pistone per ora non ha avuto cedimenti?
bellissimo, mi sa che è arrivata l'ora di mandare in pensione il g&g
da testimone di come frulla (ero all'evento pure io) mi aspettavo che Fester ci avesse messo molto del suo, vabbeh mosfet a parte, ma così ready to 11.1 ottimo!!
bellissima recensione completa ed esaustiva, sei stipendiato dai francesi??? o forse è il contrario....
per caso il delta tiene fermo il ras come se fossero le guancette?
intendo dire se si toglie il delta il ras si muove o e' fermo?
Se si toglie il delta di mira il RIS (e non RAS :)) si muoverà e tenderà ad aprirsi... Serve un gas block al limite.
Complimenti Ziofester, come al solito un ottima rece e belle foto!!!!L'unica cosa è che questi Colt hanno un poco stancato, questa casa costruttrice dovrebbe cimentarsi in qualcosa di diverso..........
ok grazie mille e scusa l' errore
effettivamente, posseggo 2 ka e ne sono alquanto soddisfatto;) direi ottimo rapporto qualità-prezzo
Bellissima recensione!
Spero di non andare in OT, ma avrei bisogno di un vostro consiglio/parere.
SOno indeciso se comprare questa asg oppure l'm4 knight's cqb-r. La cosa che mi spinge di più a prendenre il knight's è sia il peso, visto che ho letto che il peso de''asg di questa recensione pesa sui2,5 kg e non vorrei che risulti troppo leggera tipo giocattolone, che l'estetica, leggermente diversa..giusto per cambiare..VOi cosa mi potete consigliare?qualcuno di voi conosce il knight's?
Aspetto vostri consigli al più presto,devo fare l'acquisto!
Grazie 1000
Il peso delle repliche KA è il medesimo della controparte reale, scarica...