Visualizzazione stampabile
-
Dalle foto sembrano scarponcini da montagna classici (a parte il colore sono molto simili ai miei Dolomite Campiglio): se vuoi quel genere di calzature prendine pure un qualunque modello di marche note in gtx e con suola in vibram, Dolomite, Tecnica etc van tutte bene.
Di quella marca ho usato negli anni diversi prodotti per le passeggiate in montagna: personalmente li ho trovati nella media per l'utilizzo fatto (sicuramente più pesante di quello da SA) quindi non fissarti su quel modello ma guarda anche altre marche che trovi in qualuque negozio di articoli sportivi
Ahab
-
come han detto altri anchio come prima tattico non consiglierei il ciras...per me un tattico sempreverde che va bene sia per il neofita che per il veterano è l'RRV...io lo trovo praticissimo, magari prendilo di marca buona così dura anche in eterno. L'elmetto secondo me ci può anche stare, io lo uso spesso (mich 2000): mi piace esteticamente, non è pesantissimo e i pallini in testa manco li senti (ma comunque senti chiaramente il "toc", eheh)...per la questione mimetismo...beh, aspetta un urban! :D
-
ok il ciras troppo pesante qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare un plate carrier con cummerbund od e tasche incluse che nn costi più di 200 eurozzi
-
sul mercatino di sam per esempio....
-
ho dato un occhiata al sito della flyye che come marca per va più che bene data la caratteristica qualità/prezzo e mi è piaciuto molto il fapc gen 2 sapete dove posso trovarlo in od e se lo vendono incluso di tasche ?
-
ok per il fapc gen 2 l'ho trovato su saddafà in od ma ancora non so niente sulla mimetica delle precedenti pagine il sito dice che è un progetto sperimentale in nylon e cotone tessuto traspirante sui fianchi, ginocchia e gomiti rinforzati con inserti in poliuretano, urgono informazioni qualcuno sa qualcosa?
-
Sembra una mimetica che avevano alcuni in club (diverso mimetismo però): penso di non aver mai visto uno schifo del genere come tenuta colori, resistenza tessuto e cuciture... 3 giocate e le han buttate pur avendole pagate care.
Ahab
-
grazie ahab mi hai salvato da una bella fregatura, come alternativa sempre sui cento eurozzi (budget scarso) cosa mi consiglieresti?
-
Che pattern ed eventuali caratteristiche: ti dico subito che personalmente consiglio la classica mimetica senza tanta roba attaccata ed aggiunta
Ahab
-
il pattern vegetato (a proposito sempre sullo stesso sito ho trovato una certa vegetata proxima e su sam non ho trovato un granchè se sai qualcosa) e il taglio bhè mi piace molto il pantalone combat e la giacca acu ( configurazione strana , come me:p)