ho capito, la questione è che volevo un arma un po polivalente, tipo che fungerebbe come fucile sniper semi pro, spero di non dire caxxate ma è per quello che volevo in futuro agganciargli un ottica.
Visualizzazione stampabile
ho capito, la questione è che volevo un arma un po polivalente, tipo che fungerebbe come fucile sniper semi pro, spero di non dire caxxate ma è per quello che volevo in futuro agganciargli un ottica.
allora prendi un ak47
è sta tranquillo
quoto grundig, oppure anche un ca 33 della classic, ma nel 50% delle possibilità dovresti metterci le mani per cambiare il gommino hop up, se sei pronto a spendere altri 5 euro (o di + se ha pure perdite d'aria, ma non dovrebbe) e smontarlo o affidarlo da subitop a un negoziante bene, sennò, piglia l'ak
ma per dire,Quote:
Originariamente inviata da luka_ced
giochi già in club?
hanno già uno sniper?
se la risposta alla prima è no, bè allora aspetta, inizia giocare e vedrai che ti faranno provare diverse asg così che tu possa trovare quella giusta...
se la risposta è si alla i e alla ii
bè, allora spetta un attimo, 1563786 sniper in una squadra non sono un grande vantaggio :d
no, allora facciamo così inizio con prendere i g36 e mi faccio un po le ossa in attacco e poi vediamo per lo sniper, può andare bene come idea???Quote:
giochi già in club?
guarda, sembra di rivedere me quando dovevo iniziare a giocare...non sapevo bene che ruolo volessi fare e che fucile prendere...
poi pian piano mi sono reso conto che a volte mi va di giocare da incursore puro e a volte mi va di dedicarmi al cecchinaggio...
infatti mi capita di volermi bloccare in un punto e stare li' ad aspettare il "nemico" ...
ho preso un marui m733 che va benissimo, spara che e' una meraviglia (e' originale) e per ora se monto un silenziatore da 18 cm e un ottica riesco pure a fare un po' di snipering...
e poi ragazzi...nessuno ha ricordato che in black hawk down la squadra sniper era composta da shugard e gordon...uno con un m14 e uno proprio con un 733 con silencer e "ottica" (non era ottica da cecchino ma credo fosse un dot con ingrandimenti...non ricordo)
in realta' piu' che sniper sarebbe un ruolo da spotter...pero' siamo li'...nel softair non c'e' molta differenza alla fine...
ora pero' sono in attesa di un m16 da etabeta portato al joule che userei al 90% quando devo fare sniping....
boh...fai tu ....
ragazzi il punto non è quanto è lungo ma come spara!!! avete mai visto come spara un m4 ca in auto???? beh se metto singolo il bersaglio lo becco sempre anche a una 40ina di metri un m4 hai voglia!!!!!!!!
allora direi proprio che la tua scelta potrebbe andare su un g3 e un ak47 xkè sono fucili semplicissimi da utilizzare e smontare se hanno problemi (così cominci a vedere il funzionamento) non sono delicati (sono iper resistenti) e hanno un'ottima precisione.