Visualizzazione stampabile
-
Terna Royal 13:1 con gli ultimi 3 denti del settoriale limati - Pistone AimTop - Teste silenziate Lonex in ergal -Molla 95 - Modifica Corsa Corta - Canna in acciaio Lonex - Cavetteria in argento - Boccole piene smk - spingipallino smk alu (Tutto ciò che non ho menzionato è originale)
-
-
lipo 11.1 750mah 15c e/o lipo 7.4 1100mah 15c....
-
con quelle batterie e quella meccanica dubito che tu riesca a far andare la tua asg con la molla da 110...ti conviene tenere la molla da 95 e controllare la lunghezza dello spingipallino e se sfiata da altre parti tipo testa cilindro o gruppo HU
-
eh si mi sà che hai ragione... mi daresti le caratteristiche di una batteria che faccia girare tale configurazione con la 110?
-
non saprei dirti che batteria ti ci vuole...meglio se aspetti qualcuno che se ne intende un po più di me di highspeed però a parere mio è meglio sistemare la meccanica che cambiare batteria, tenere le perdite d'aria e sforzare il tutto con la molla da 110.
-
si hai pienamente ragione ma penso che la 110 la devo mettere per forza vista la modifica corsa-corta al settoriale...
-
AGGIORNAMENTO:
compro una terna di ingranaggi nuova (Element 13:1) in modo da provare la componentistica ma senza la modifica della corsa corta, metto una molla da 85, spingipallino in alu della smk, angolo dell'astina spingipallino portato a qualche millesimo di grado oltre i 90... ma si ripresenta lo stesso problema 1 bb si, 1 no, poi 2, poi nessuno... O.O Troverò una soluzione?
-
mmmm pulisci bene la canna e prova ad usare altri pallini
-
ok pulisco la canna (anche se è nuova)...per guanto riguarda i bb sto usando i bioval