censito
Visualizzazione stampabile
censito
OK confermato "Armata Fantasma" blocca un posto per 4/5 h13 martedì procedo con il pagamento. Me lo confermi?
Grazie
Mangusta
X^ legio victis di la spezia interessata all'evento... Mi servirebbe sapere quante ore dura il torneo... Fatemi sapere cosi' sento la squadra e se va bene blocco un posto ed effettuo subito il pagamento della quota...
Aspetto vostre notizie,
ciao riccardo x.l. Victis
ok ricevuto, ci teniamo prenotati in caso si svolgesse di nuovo e in caso per febbraio e non gennaio come detto
Ciao a tutti, sono Davide (SLO), uno degli organizzatori. come avete potuto leggere in prima pagina, non possiamo più garantire lo svolgimento del torneo per le date previste in gennaio e febbraio, fino ad ulteriore incontro con i nuovi proprietari dello stabile.
Ci scusiamo per l'inconveniente, siamo i primi ad essere molto dispiaciuti di non poter offrire un evento che a dicembre ha fatto divertire molte squadre.
Aggiorneremo comunque tutte le squadre che si sono interessate e quelle che hanno avuto la fortuna d'aver già partecipato.
noooo...:(
un pochino di dispiacere c'è, ma sicuramente voi non ci potete fare niente credo..
non preoccupatevi, ci sentiremo se ci sarà un'altra occasione..
a presto!
Come potete immaginare ho una incazzatura a 1000!!!! :evil:
possiamo solo immaginare!:D