Visualizzazione stampabile
-
tra l'altro di kit aria della Lonex ce ne sono altri 3...con testa pistone in alluminio, silenziata in pom e silenziata in alluminio..tuttavia non ho mai sentito parlare di quest'ultima ha gli stessi problemi di tutte le silenziate? Intendo la parte sopra testa che tende a staccarsi...
-
si ha gli stessi problemi un pò meno ma si staccano uguale
-
non so per quale motivo ma alcune foto sono sparite spero di riuscire a recuperarle o la prossima volta che apriro l'asg vi riposto tutte le foto...
-
eltoroloco una domanda, io ho la testa cilindro ultimate identica spiaccicata a questa delle lonex, monto una testa pistone della deep fire in titanio e il cilindro in carbonio dalla torre il risultato al crono 0.50j e si ke il fucile prima di smontarlo sparava 0.98j xke l'avevo appena comprato, insomma ho provato a cambiare testa cn una modify e niente il maggior risultato è di 0.68j allora mi chiedo che nn sara il cilindro??? la prova sisinga l'ho fatta e tiene da paura, cambio testa cilindro e gli metto la sua oroginale provo al crono e mi fa 1.10j com'è possibile??? vedento le foto tu hai una testa piatta e ti dovrebbe fare anke a te i 0.50j
-
aspetta mi sono un attimo perso, io ho messo il kit completo quindi testa pistone piatta antivuoto e testa cilindro con doppio oring, ora visto quello che mi hai detto credo che il problema sia tra spingipallino e testa cilindro, è l'unica cosa che può succedere, ammesso che la prova siringa sia perfetta... il cilindro non puo essere perchè se con una testa cilindro va over e con la ultimate va under allora sta li il problema tra spingipallino e testa cilindro.
-
allora la prova siriga è ottima nessuna perdita, lo spingi pallino è l'originale g&p in alluminio cn or la testa pistone piatta io ho solo cambiato testa e rimontato quella originale g&p e sono ritornato al j, riprovo a rimontare la testa ultiamate e mi fa ugualmente 0.68j se vuoi ti posto le foto cosi capisci bene
-
si magari cosi capisco meglio, pero controlla la prova siringa con lo spingipallino montato, e controlla la lunghezza del beccuccio delle 2 teste cilindro forse c'è un deficit li...
-
il gruppo aria è compatibile con il gb di uno scar vfc vero?
-
Raga questo kit a 3/4 è buono per le canne da 32 cm? Perché su saddaffa parla di kit m4a1...nella descrizione non specifica la lunghezza della canna...
-
Quote:
Originariamente inviata da
daniele610
Raga questo kit a 3/4 è buono per le canne da 32 cm? Perché su saddaffa parla di kit m4a1...nella descrizione non specifica la lunghezza della canna...
si vai tranquillo con questo kit puoi montare canne da 250 a 400 senza problemi oltre ci vuole un diverso cilindro. ah pero prima magari chiama e chiedi quale di quelli è a 3\4 perchè su molti store non si capisce...