Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dragons_liar
No anch'io li uso l'ho detto al post n. 4
Personalmente non ho mai avuto nessun problema con tutti i corrieri della mia zona finora utilizzati, solo con AWS ma perchè sono cafoni loro (parlo ovviamente di quelli che hanno la competenza territoriale della mia provincia).
E neanche mi lamento dei fattorini dell'AWS ma proprio chi li gestisce, anzi se non fosse perchè chiamo direttamente chi effettua fisicamente le consegne non arrivano proprio e se chiami il centro di smistamento magari ti prendono quasi quasi a parole e pretendono pure ragione.
ah ok ok :D io personalmente uso senza problemi sda, aws e dhl...solo si questi mi fido veramente..con bartolini prima ho avuto non pochi casini,ma ora da quando hanno cambiato personale ormai mi chiamano sempre per accertarsi se mi trovo a casa o meno...BOh...alla fine dare un giudizio dei corrieri è sempre personale.dipende dalla zona e da chi li gestisce non chè dal fattorino vero e proprio..
-
Infatti hai detto bene dipende dalla zona e da chi li gestisce, infatti da te AWS funziona alla grande mentre Bartolini no, invece dalle mie parti è completamente il contrario.
-
Quote:
TEX_ZEN
invece no, se chiamo l' sda di treviso mi dicono che non ci sono prenotazioni ne ritiri, significa che sono quelli di spedireweb che non mandano le richieste...
strano ....
io ricevo sempre nei 10-20minuti successivi la bolla SDA per email e ho il ritiro nelle 24-48h successive alla prenotazione sul loro sito.
Leggo tante lamentele anche su FB ma non ho mai avuto nessun problema....
-
IO con SDA mi trovo benissimo!
Oramai con il corriere siamo amiconi (con tutto quello che mi ha portato)
Di solito quanto prenoto con Spedireweb, mi chiama subito il corriere SDA alle 8 di mattina chiedendomi se lascio i pacchi in giardino oppure a che ora mi può trovare a casa - ritirati sempre e consegnati nelle 24-48h successive!
Invece quì quella che pecca e GLS - ordinando da GM, non mi arriva MAI il pacco a casa, devo sempre andarlo a ritirare in centro (abito in campagna) - una rottura....
-
scusa tex.. ma le tue segretarie... a cosa ti servono ??? :P
-
Quote:
I-Warrior
scusa tex.. ma le tue segretarie... a cosa ti servono ??? :P
ultimamente a poco dato il poco lavoro che c'è
...ps: sono riuscito a mettere sul wl la sniper waist, buon risultato
-
il bello è che spedireweb te l'ho consigliato io.. e ti ho mandato pure lo sconto per email :asd: io oltre 30 spedizioni/consegne mai avuto un problema...
-
a me le consegnano ma vengono a ritirarle quando vogliono. le ultime tre sempre 24h in ritardo
-
Warrior e Tex, scusate ma com'è possibile questa differenza essendo entrambi di Treviso?
La competenza territoriale (Provincia) del corriere non è sempre la stessa, o cambia, o ci sono diversi corrieri che utilizzano questo servizio nella vostra zona (Spedireweb)?
-
Prima esperienza con spedireweb negativa...pacco ritirato il giorno dopo la prenotazione!
Altri due pacchi ritirati correttamente...il corriere SDA di zona mi ha lasciato il suo cell e mi ha detto che spedireweb ha una logistica assurda e lentissima.
Prova TNTClick...