Visualizzazione stampabile
-
Ciao Vince
quindi il problema è dovuto:
a) "pressore" Hop-Up (risolto con "tubicino" in Silicone 1mm diametro interno e 3mm diametro esterno)
b) Pallini Utilizzati (Io ho sempre utilizzato i Maruzen da 0,20 e come Bio i Bioval sempre da 0,20)
Vince fossi in tè ne acquisterei solo una confezione...........e una volta sicuro procedo con il quantitativo
un abbraccio
-
[QUOTE=Lupo69;3342091]Ciao Vince
quindi il problema è dovuto:
a) "pressore" Hop-Up (risolto con "tubicino" in Silicone 1mm diametro interno e 3mm diametro esterno)
b) Pallini Utilizzati (Io ho sempre utilizzato i Maruzen da 0,20 e come Bio i Bioval sempre da 0,20)
Vince fossi in tè ne acquisterei solo una confezione...........e una volta sicuro procedo con il quantitativo
un abbraccio[/QUOT
Ciao LUPO...
esatto alla fine cambiato pressore.... ed è già migliorato parecchio..
adesso i pallini...
si effettivamente prenderò un busta sola al momento... i bioval e maruzen... al momento esauriti... provo i systema premium...e farò sapere
ciauuuuu
-
Ciao LUPO...
esatto alla fine cambiato pressore.... ed è già migliorato parecchio..
adesso i pallini...
si effettivamente prenderò un busta sola al momento... i bioval e maruzen... al momento esauriti... provo i systema premium...e farò sapere
ciauuuuu[/QUOTE]
ciaoooo...
provati i systema premium...0.20g spettacolo... a 35m tutti i pallini in un raggio di 30/40cm... ora devo trovare e provare i bioval... questi vanno bene?
https://www.emperionstore.com/index....ategory_id=119
-
Bravo Vince ... grazie per le info ... ora mi metto all'opera pure io ... :D
-
Ciao Vince
se non hai problemi di richiesta "specifica" da parte del Club appartenente....continua ad usare i Systema
diversamente procedi con l'acquisto dei Bioval da 0,20 del link
un abbraccio
-
raga..io continuo ad avere problemi cn l hup....o almeno...adesso diciamo che va tutto bene... l'unica cosa è che i pallini tendono ad andare verso sinistra..
cioè.. a 15m tutto ok..a 25m cominciano a deviare...
ora... la canna è perfettamente pulita.. il gommino hopup sembrerebbe dritto... i pallini sono bioval 0.20g e ho provato anche i systema 0.20g il risulato è identico..
che fare?
-
ciao vince, ma per caso hai cambiato o smontato l'out barrel?
perchè a me una volta è successo che rimontando l'out barrel in posizione millimetrica errata, l'hop up al suo interno era leggermente spostato.
in alternativa guarda la canna se oltre a essere pulita nn ha qualche righetta all'interno, dovuta dalla rottura di qualche pallino,
questo è quello che mi viene in mente a me. ma per andare sul sicuro ti conviene attendere il suggerimento dei più esperti in materia.
un saluto a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Otto83
ciao vince, ma per caso hai cambiato o smontato l'out barrel?
perchè a me una volta è successo che rimontando l'out barrel in posizione millimetrica errata, l'hop up al suo interno era leggermente spostato.
in alternativa guarda la canna se oltre a essere pulita nn ha qualche righetta all'interno, dovuta dalla rottura di qualche pallino,
questo è quello che mi viene in mente a me. ma per andare sul sicuro ti conviene attendere il suggerimento dei più esperti in materia.
un saluto a tutti.
ciao otto,
si.. mi è capitato di smontarla per fare un pò di pulizia... però..a me sembra tutto ok...
poi naturalmente la risposta che mi sono dato...è stata..: sarà l hup decentrato...
ma come fa ad essere decentrato?
-
se hai smontato e rimontato l' out barrel può essere capitao che alla fine andando a stringere il deltaring , può averti fatto ruotare l'out barrel quel decimo di miilimetro che basta per decentrare il perfetto allineamento della camera di hop up. per intenderci quella che è collegata alla inner barrel
-
Ciao Vince
esatto l'hop-Up non può essere decentrato pensa al pallino come ad una palla da biliardo .... esistono dei colpi chiamati "ad effetto"
probabilmente la canna come suggerisce il buon Otto o qualcosa (tipo spingi pallino) non sono in perfette condizioni
controlla tutto ciò e tienici aggiornati
un abbraccio