Cavolo si!! Per un centone posso anche provarle!!! Grazie di cuore Laricev!!!
Visualizzazione stampabile
Cavolo si!! Per un centone posso anche provarle!!! Grazie di cuore Laricev!!!
comprate e provate, quelle della z-tactical il modello sordin, bellissime, funzionali ma vendute poco dopo perchè non fanno per me quindi va molto a come sei abituato ;)
io ad esempio abituato al bowman con quelle in testa mi sembrava di essere chiuso tra due muri quindi le ho date via e sono tornato al mio pratico e leggero bowman ;)
riguardo invece alla compatibilità con le midland? parlo delle sordin della element, perchè dalle foto si vede un unico pin, al caso c'è un adattatore o qualcosa di simile? grazie mille!
grazie laricev e raptor delle risposte!!! :*
Se ne è parlato qua: https://www.softairmania.it/threads/...o-III-Tactical
Il sito del produttore https://www.new-ztactical.com
io ho la replica delle sordin (zsordin) da piu di sei mesi e oltre all'estetica non ho notato grandi cose..anzi. ora esprimo i miei pareri del tutto personali e forse attinenti solo al funzionamento delle mie cuffie, poichè nella mia squadra sono l'unico che le possiede.
pro: non pesano tanto, costano ''poco'', senti bene le comunicazioni radio (poiche hai cuffie su tutte due le orecchie ma sarà anche un contro, ora spiego..)
contro: cambio batterie scomodo, il sistema di microfoni esterni in alcune occasioni mi lascia disorientato non facendomi capire bene la direzione dei suoni, ogni tanto mi si spegneva pure il microfono esterno se sbattevo cintro un ramo o il calcio mi finiva contro la cuffia e mi toccava riaccenderla ogni volta, il fatto di avere un microfono in ogni orecchio ti rende soggetto a quello che chiamo I.A.I. isolamento acustico inchiappettante. ovvero; ti parlano in radio e nello stesso momento il tuo compagno di fianco a te ti sta parlando e in piu devi sentire i rumori esterni, cosa IMPOSSIBILE. sei isolato se ti parlano in radio e piu di una volta mi è toccato sollevare una cuffia per sentire cosa mi si diceva o sentire quello che mi succedeva intorno, di questo evento non ho mai letto niente nelle recensioni. è un bel pezzo comunque, ma lo sconsiglio caldamente se lo si vuole usare anche durante le gare.
io attualmente ho le bowman, che integro nel casco ma siccome ora volevo passare al fast elmet PJ., che non ha più le orecchie coperte pensavo di abbinarci le sordin o qualcosa di simile che mi coprisse le orecchie, per gli urbani.. cosa mi consigliate come alternativa a queste?
------ Post aggiornato ------
infatti quella è la mia paura.. l'alternativa per coprire l'orecchio DX cosa può essere se non queste cuffie? =)
Ho posseduto sia le MSA Sordin Supreme Pro X sia le ZSordin. Queste ultime costano meno della metà delle prime: si sente e si vede, alla grande.