si infatti a inizio topic avevo scritto che avrei preso anche un cilindro pieno in modo da mntargli anche un canna di precisione piu lunga coperta infine da un silenziatore.
Visualizzazione stampabile
si infatti a inizio topic avevo scritto che avrei preso anche un cilindro pieno in modo da mntargli anche un canna di precisione piu lunga coperta infine da un silenziatore.
Vuoi un consiglio da uno che ha cominciato a modificare un G&G col blowback? Cambia giusto il motorino con uno che abbia una buona velocità ma con tanta coppia perchè il mollone che c'è su è un M120. Se cambi il mollone perdi gran parte dell'effetto blowback. Sono scelte...io ho scelto di cambiare praticamente quasi tutto il GB (motore ingranaggi boccole cilindro molla canna). Ho guadagnato in velocità...ma con una bella spesa! A sto punto prendevo un Marui Hi Cycle. Vedi tu...
Ciao ciao
---------- Post added at 21:37 ---------- Previous post was at 21:32 ----------
Ho letto ora quello che avete scritto nel frattempo che scrivevo io! :) Se vuoi eliminare il blowback devi prendere un cilindro che non abbia il forellino (cioè tutti) e farti fare un'asola dal lato guidamolla. La parte alta del GB (dove sta il cilndro) ha una sorta di scalino per far incastrare il cilindro originale con il forellino allineato al cilindretto superiore (blowback). O ti armi di dremel o te lo fai fare...ma lo devi fare! ;)
Scusa ma perche arli di dremel????
Io ha solo intenzione di cambiargli il cilindro con uno pieno il sistema blow back in se lo lascio (avendo un aspetto solo estetico) in modo che rimanga il lamierino stampato nella parte dell'otturatore, cioè tengo il blow back solo esteticamente anche se lo disattivo................ scusa non ho capito perche dovrei armarmi di dremel...........
Per blowback intendo il fatto stesso dello scarrellamento, non dell'otturatore di per se. ;) Quello lo lasci... ma per cambiare il cilindro devi fare (su quello che comprerai) un'asola dal lato guidamolla per poterlo montare all'interno del GB che è fatto in modo particolare per poter ospitare il suo. Quest'ultimo ha un forellino (lato testa) che deve rimanere allineato col cilindro superiore (quello del blowback).
Quando aprirai (e se lo fai fai molta attenzione perchè è particolare) capirai perchè ti dico ciò...
Ciao
Rieccomi qua, ho finalmente completato la scelta dei componenti del mio primo custom......allora ho deciso:
-Motore eg1000 marui,
-Pistone elment arancione con 7 denti in metallo,
-molla hammer 90 sniper mk
-gruppo aria energy systema per m4,
-grupppo hop up con gommino systema,
Il tutto spendendo circa 150 €..
Dite che ora possa andare bene???
Vabbe ci rinuncio..... penso che non hai capito ancora nulla su come funziona mettere le mani su un fucile....ti sono stati dati dei consigli piu' o meno validi e che fai ? spendi 150€ solo per rendere un fucile leggermente piu' veloce.... per rendere piu' veloce il tuo g%g servono si e no 40€.
1° prendere un eg1000 nuovo non ha senso ci sono motori piu' performati a prezzi inferiori
2° pistone element rosso si usa su rof piu' impegnativi non su quello che otterai tu
3° molla da 90 della smk la guarder ti fa schifo ?
4° gruppo aria energy per quale motivo visto che se il tuo non ha perdito va piu' che bene
5° gommino systema e quello g&g ottimo lo butti ?
150€ sono follia.......non buttate i soldi nel water !!!
vai con un g&p 120/guarder hs piu' molla guarder da 90 o 100 abbinato a una lipo da 11.1 e con meno di 50€ te ne esci.......
Rieccomi qua, dopo aver pensato a lungo sul da farsi ho finalmente deciso............pero sul motore sono ancora incerto...........come lipo vorrei tenere le 7.4 ed ero indeciso su un eg1000 marui (ottenendo cosi circa 14bb/s , e io ne vorrei un po di piu:S:S:S:S.....)altrimenti un g&p m120(con le lipo 7.4 che rof avrei??)..........
P.S.
Scusate la mia niubbaggine ma se cambio il motore devo rispessorare gli ingranaggi???:???:
??????
No.
Probabilmente dovrai regolare solo l'altezza del nuovo motore, ma non è detto che sia necessario.