Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wotan
Come mai non si vede quando salgono sull'elicottero?
:D
la replica non salta abbanstanza per salire:asd:
un altro video KWA .... :-o
https://www.youtube.com/watch?v=0Yyq...endscreen&NR=1
https://img2.moonbuggy.org/imgstore/but-i-want-it.gif
---------- Post added at 00:54 ---------- Previous post was at 00:28 ----------
addendum sul lavoro alla KWA...
è prevista l'uscita, sempre entro marzo, di ak con il bolt stop funzionante :happy:
-
sto kwa sembra tirare gran belle stecche...
-
e ci stanno pure i real sword che stanno per arrivare in versione m4 e m16 che secondo un video che ho trovato su youtube usciranno nell'estate 2012.il 2012 sara l'anno delle repliche sre ne vedremo delle belle il problema sono i soldi
-
quale video, io ho visto solo quello della fiera :bho:
per me, da quando ho visto il video del kriss ... KWA tutta la vita ! :D
-
Più SRE=più divertimento..poi di che marca siano non importa!!!!
Jo..ma il Kriss non è a gas????
-
si il kriss è a gas.. ma ha una sorta di Cpu che rende regolabile l'erogazione tramite un I-phone/pad/... quindi si puo' controllare:
velocita' di uscita del pallino
pallini al secondo
direi che "stanno avanti" :D :D :D
-
Ragazzi sono arrivati in italia da un rivenditore dal classico gusto ellenico.
Qualcuno ha avuto occasione di provarlo?
Due miei compagni di club lo hanno acquistato, e' in arrivo la prossima settimana.
-
Vorrei parlare con Tex... Mi chiamo Gianfranco e vorrei alcune dritte su un S&R Socom la mia E-mail e' giamonea@hotmail.com
Se leggi questo mess contattami...
Grazie
-
ciao a tutti io ho preso il bolt in un negozio a milano...aggiunto ottica royal, torcia e anpeq port batteria (quindi ho cambiato il ris). Devo ancora provarlo bene in quanto neofita ma tutti ne parlano bene anche xè alcuni componenti, appena arrivato italia vengono cambiati e migliorati. Sono stato da poco alla fiera a novegro e ho visto che era presente lo stand che lo publicizzava. Qualcuno l'ha gia' provato a fondo?
-
si, evilzek che però non trovi su sam ma sul forum di emperion store. airsoftarmy, loro li modificano perchè di serie non sono eccelsi, mentre dopo le modifiche dicono essere molto validi