miseria ma costa dai 120 euro in su? o sono io che sbaglio siti! :shocked: :giggle:
Visualizzazione stampabile
miseria ma costa dai 120 euro in su? o sono io che sbaglio siti! :shocked: :giggle:
la serpa è una bella fondina, pure a me piace parecchio :wink2:Quote:
Originariamente inviata da dantees
gunny vendeva un modello simile, se non la serpa stessa! senti con lui se ce l'ha in negozio!
di setup u.s. sf non me ne intendo :d
quindi a livello estetico non posso dire nulla..
a ivello di gioco invece..
se devi fare un urban vai anke bene(magari come ti hanno detto altri, levando patch, cappellino e fondina)
proprio la fondina, potresti prenderne una molle e sistemarla sul body(anke una tasca porta car x m4 andrebbe bene credo;)), levare il cinturone e sistemare il portaradio in alto dietro la spalla magari..
se ci devi giocare in un bosco, questo setup io lo rivedrei di parekkio..
almeno personalmente, non riuscirei mai a giocare con un bodyarmour :d
e anke le ginokkiere in neoprene, non credo ke preservino molto il ginokkio n caso di caduta su pietre e simili :roll:
(cmq ho sempre usato quelle rigide quindi magari è solo una mia fissa :d)
io gioco in boschivo col ciras (phantom) e metto la pistola nel porta radio (la mia sig sauer ci sta da dio) sul fianco, solo che prende di quelle legnate, la cosciale ti imbarca terra se è aperta sulla canna, mi sa che la metterò sulla spalla, anche se tra cinghia e camel mi sa che non c'è un caxxo di posto...qualcuno ha suggerimenti?
sorry, non mi piace... troppa roba a casaccio e le regolazioni è roppo evidente che sono sbagliate... se corri con la fondina messa così dopo una decina di metri hai un hoolahop alla gamba...
io utilizzo una fondina della hsgi con la quale mi trovo molto bene, ora utilizzo il nuovo modello in coyote con i porta caricatori sganciabili.
https://i191.photobucket.com/albums/...m/cimg1702.jpg
devo dire che non si muove di una virgola e durante una corsa è sempre fissa al mio fianco.
ma a voi con la cosciale, non vi entra la terra da sotto nella canna?
io ho dovuto rinunciarci, forse dovrei smetterla di fare il "verme" nel sottobosco :giggle:
terreno nella canna mai, un pò sull'impugnatuta.
dipende dalle fondine.
fondine come quella di gi jane sono prodotti destinati ad un uso professionale, quindi costruiti assecondando le esigenze dei veri operatori.
e quale miglior pubblicità per una ditta specializzata se non quella dei feddbacks positivi dei combattenti?
la fondina di dantees è una guarder (almeno cosi pare) ed è una delle peggiori fondine sul mercato, in corsa balla cosi tanto che i rischi di perdere l'arma sono altissimi.
a questo punto, meglio una vega.
altra cosa molto importante: dove agganciate la vostra fondina?
la cintura che regge la pistola deve essere rigida, altrimenti si piega sotto il peso e comincia a tirarvi sul fianco. dopo un pò diventa insopportabile.
di norma, la fondina va agganciata alla cintura dei pantaloni, quindi procuratevi una buona rigger belt, ottime quelle hsgi e soe.
un'alternativa eccellente sono le liger belt della maxpedition.