Visualizzazione stampabile
-
Aspettavo con molta anzia una recensione su questi prodotti.......la dovevi proprio mettere pochi giorni prima della fiera di Roma....???? :cool:.....Adesso dovrò comprarne uno :giggle:!!! Complimenti, rep + per te super meritata! Grazie per la recensione!
-
ciao,
ottima recensione, ottimo fucile e ottimo prezzo.
in definitiva lo consigliate con le 11.1?
grazie
-
-
ciao, innanzitutto complimenti per la recensione, volevo chiederti se hai già provato ad usare altri caricatori e se si con che riscontro
-
provato con quelli JG, li pesca tutti senza problemi!
-
perfetto, grazie mille.
rep+ più che meritata!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bostik
ciao, innanzitutto complimenti per la recensione, volevo chiederti se hai già provato ad usare altri caricatori e se si con che riscontro
G&P standard li pesca tutti
-
perdona la domanda stupida, ma lo spegni fiamma non dovrebbe essere della stessa colorazione del body? invece nelle foto si vede che è stato ridipinto di rosso..
Essendo quindi di una colorazione particolare "gun metal" non lo si può nemmeno sostituire con un'altro di un nero più scuro.
si riesce a rimuovere la vernice rossa?
grazie
-
confermo, lo spegnifiamma di metallo è stato colorato di rosso cupo.
Non ho provato a toglier la vernice rossa però.
-
c'e' da dire che con questa colorazione non si risulta piu' visibili nel bosco, comunque mi e' venuto un colpo quando ho aperto la scatola e c'era montato quello plasticoso fosforescente. :D