Visualizzazione stampabile
-
Quote:
bello, bellissimo.
E come si diceva sull'ASG fa un figurone che la metà basta.
Ma pesante come un piombo.
Io avevo la versione a 4x fisso, e la AMAVO.
Ma alla fine l'ho venduta, dato che non la utilizzavo MAI per via del peso.
'nzomma... un buon acquisto per chi si fa la giocatina tranquilla la domenica mattina, un ottimo acquisto per un re-enactor US (nonostante le imprecisioni evidenziate da ziofester). Un fermacarte per qualsiasi altra "filosofia di gioco" che preveda di fare attenzione anche al peso dell'equip.
Forse sarei disposto a rivedere la mia opinione su questa che può essere "swicciata" ad 1X (4x per me nel softair è già fin troppo).... ma , insomma... per 240$ credo di poter trovare anche una destinazione migliore...:wink:
la replica pesa praticamente come la vera. Anche chi utilizza la real steel lamenta come peggior difetto proprio il peso.
Da notare che anche se si può swicciare a 1X, nella replica è presente l'effetto "tunnel", nell'originale si nota meno grazie al sistema particolare di lenti.
-
io ho il dubbio che possa pesare anche qualcosina in più dell'originale, ziofester..... molto probabilmente nella replica c'han buttato del ferro anche in qualche particolare che nell'originale è in alluminio....
Davvero, se l'ho venduto anche se mi piaceva moltissimo, è solo perchè il peso era veramente troppo....
-
ma la AABB dove la trovo come marca? ci sono negozi a HK? in italia non ne ho visti, mi mandate qualche link via PM?
-
Quote:
Originariamente inviata da
.Steel.
ma la AABB dove la trovo come marca? ci sono negozi a HK? in italia non ne ho visti, mi mandate qualche link via PM?
Ad hong kong la trovavi, in italia no. Questa ottica l'ho comprata dopo una ricerca di più di 1 anno, cioè da quando doveva uscire lo specter element. Comunque anche in asia, questo modello è out of stock. Io l'ho comprato su un forum, per un incredibile colpo di culo.
-
ammazza! 6 etti?
Ma non era meglio che si fossero tenuti l'ACOG nel BLOCK II ? Mah....
-
Già.. evidentemente l'originale è talmente una figata da ripagare il peso..
-
quindi confermate che è più pesante dell'acog. A parte il peso conviene prenderla oppure no. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
esatto.
sul mercato USA, uno in condizioni non proprio "as new", aiutati dal cambio.... ce la si può fare.
Quanto pesa..? Bella domanda. quando ho messo in vendita il mio qui nel mercatino mi ricordo che allen sul topic m'aveva fatto la stessa domanda...
L'avevo pesato, ma non ricordo proprio quanto fosse.... so che leggendo la bilancia c'ero rimasto male.... sparo ad cazzum... roba vicina ai 600 gr.
Fatto sta che allen non l'aveva preso..:giggle:
davvero , per me è un "pistolotto" che sta bene sopra una SAW appoggiata a terra.
Vero era stato il peso che mi aveva frenato, in aggiunta al fatto che la tua fosse 4X fissa ;)
---------- Post added at 18:45 ---------- Previous post was at 18:44 ----------
in vari negozi online la danno per 600/620 gr.
ma ce ne sono 2 modelli
-
in definitiva, consigliate di comprarla? Io vorrei acquistare quella del bannato cinese, 1x-4x. Consigliate di prenderla? Entrambe le funzioni, vanno bene, oppure no.
-
In Italia si trova? Consigliate di comprarla?