Visualizzazione stampabile
-
tra i vari problemi è possibile l'eccessiva lentezza si s.a.m ??
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Siamo tornati indietro nel tempo!!!!
Tutto SAM è aggiornato a due giorni fà!!!:giggle:
Vi chiederò i danni per questo..alcuni dei miei post erano pietre miliari nella storia del softair..post irripetibili....roba che avrebbe cambiato il softair da quì al futuro.
Night devi ri-rispondere alle mie domande e alla presentazione nel COLT fan club :asd:
Rimbocchiamoci le maniche ragazzi...dobbiamo riscrivere queste 48 ore....
più che altro...a me spiace aver perso quel post in cui si parlava del SOftair in TV....qualcuno potrebbe rimetterlo?
-
eheh...io sono stato promosso e retrocesso in meno di 48h!
-
cose che capitano..... tranqui volpona
-
anubi , tranquillissimo le ho prese io scherzi a parte metti sul thread dio vendita un'annuncio e magari controlla chi e da dove ti ha pagato per sicurezza
-
azz che sfiga..pecà.. :crash: :|
-
scusate il feed+ perso non può venire riassegnato?? la vendita tanto si era conclusa prima del 22 con il "MIO" da parte dell'acquirente e sul topic infatti c'è ancora....posso ridargli di nuovo il feed+ allora?
-
Chi aveva fatto delle infrazioni o era stato bannato adesso ha la fedina pulita..ad averlo saputo mi sarei divertito..:)
-
>_> ho perso 5 feed back ;_; e di pm e alcuni topic aperti ,peccato
---------- Post added at 19:21 ---------- Previous post was at 19:20 ----------
Quote:
MECOX
scusate il feed+ perso non può venire riassegnato?? la vendita tanto si era conclusa prima del 22 con il "MIO" da parte dell'acquirente e sul topic infatti c'è ancora....posso ridargli di nuovo il feed+ allora?
in teoria credo che sarebbe fattibile la cosa ! sarebbe come se non fosse mai stato dato !
-
Quote:
MECOX
Onestamente credo di si! Magari parlane con truzzo e sistemate tutto