Visualizzazione stampabile
-
Grazie.
;)
Comunque auspico che si possa concordare uno standard per tutti almeno per quanto riguarda l'etichetta per le ASG. In modo che tutti possano leggerla allo stesso modo e sappiano di trovare le stesse informazioni.
La mia proposta è ovviamente è suscettibile di modifiche. L'ho pensata in velocità, ma se qualcuno ha idee migliori per quanto riguarda i contenuti, nessun problema.
;)
-
Forse è una cazzata,devo ancora capirlo,ma l'idea mi sembra buona!Rep + per lo sbatto!
-
A me sembra un idea molto bella e ben siluppata, provato con il mio cellulare e la legge alla perfezione!
-
maledetta insonnia.. :)
a parte scherzi l'idea e buona, certo non è pensabile che diminuisca i disonesti, però è applicabile a molte altre cose.
anche come idea ingegnosa per dare coordinate o informazioni varie in tornei.
peccato solo che personalmente non so come funziona non avendo un smartphone, visto che ne ritengo l'utilizzo INUTILE se non per i giochini!
Rodolfo
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariobabo
maledetta insonnia.. :)
a parte scherzi l'idea e buona, certo non è pensabile che diminuisca i disonesti, però è applicabile a molte altre cose.
anche come idea ingegnosa per dare coordinate o informazioni varie in tornei.
peccato solo che personalmente non so come funziona non avendo un smartphone, visto che ne ritengo l'utilizzo INUTILE se non per i giochini!
Rodolfo
Io la pensavo così e mi sono ricreduto. E non ho giochini nel telefono.
;)
-
Idea molto molto molto interessante! Rep+ per te!
Si potrebbero usare delle targhette di metallo/alluminio/plastica adesive, però non so fino a quanto è stampabile la cosa.
Ti dirò, ho proposto l'idea al mio club, anche da fare come cosa "interna", e spero vivamente che la avvallino perchè avere tutti i dati su un quadratino è molto molto comodo. E poi i datamatrix/qrcode fanno troppo figo XD
-
scusa te che misure hanno? sia quelli rettangolari sia quelli quadrati
-
Non ne ho la più pallida idea.
:)
-
Quote:
Beh da softgunner faccio affidamento sull'onestà delle persone, poi chissà...
finora ho visto che funziona... va da se che se si perde qualcosa al 90% va considerato perso, diversamente ho sempre visto gente cercare proprietari di caricatori o batterie in giro per i parcheggi mentre ci si cambia...
comunque, l'idea è valida secondo me... non ho uno smartphone al momento, ma vista la diffusione e l'utilizzo -costante- di QR che si vedono sempre più spesso in giro, potrebbe inserirsi in un discorso di "registrazione" di un albo, anche non ufficiale, di giocatori e delle loro repliche... o perlomeno uno snellimento dell'iter nei tornei, come è stato detto se l'etichetta dice "0.99J" e poi ad una prova crono a sorpresa risulta OVER, oltre al giocatore, ci va di mezzo l'immagine del club e tutti ben si guardano dal fare certe figure da cioccolataio...
non posso darti altra Rep wotan, comunque fai conto che ci sia! ;)
-
Sei un mito,ma mica perche hai scervellato per fare qr su ogni accessorio,ma perche lo hai fatto concretamente!Sai quante volte c'ho pensato e poi mi sono detto....e chi na voglia! :-) ti stimo fratello!