Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Staffy
Non è un 416. E' un C8 CQB con Surefire F556.
Indubbiamente, mi riferivo al "presunto" scambio di armi o maracas che siano...
Comunque a parte questi dettagli sul chi sia o chi non sia, questo è posto per il tuo setup.
Bello, mi piace, curato, tra l'altro mi piacciono un sacco questi nuovi loudout che ogni tanto compaiono sul web.
Non sprayerei il RAV, piuttosto lascerei al tempo il compito di consumarlo...
-
-
Qui ragazzi non si parla di Guardie Estoni o di chissà quale altra repubblica... ma del Team 6! Comunque non proseguo oltre dato che ognuno rimane ben saldo nelle proprie convinzioni;
@Night_Rider: credo che tu non abbia capito neanche il contesto di questa operazione: trattasi di una direct action dove gli operatori non hanno spesso il tempo neanche di bere, figuriamoci di riparare un fucile inceppato! :-S
Dato che anche le tue sono solo congetture senza nessuna prova a carico è bello credere alle proprie favole
-
Quote:
nico_bia
no, credo si riferisse a questa:
https://img534.imageshack.us/img534/...cnzelandsa.jpg
-
Quote:
nico_bia
intendi qusta Staffy?
No, ne ho una dove il tipo viene medicato, ma devo ritrovarla e poi coprire le facce prima di postarla...
-
mi manca..sarebbe interessante
-
sempre bellissimi setup staffy ;)
PS: per chi volesse continuare a far polemiche si guardi la cura e la preparazione dei vari setup postati da Staffy, potrebbe imparare che cè gente che non apre post a cazzo per il gusto di far aumentare il contatore dei messaggi!
-
Quote:
Azione congiuntissima con kit mischiatissimi, zio...
ecco spiegato l'arcano!... non riesco a darti la reppe.... quindi ti faccio solo gli auguri di compleanno!!!!
---------- Post added at 20:34 ---------- Previous post was at 20:33 ----------
questi, nell'articolo che avevo letto io erano identificati come NZSAS
-
si, infatti lo sono. hanno partecipato anche loro alla festicciola.
-
Staffy io non ti dico nulla...il setup mi garba parecchio, poi la Shemag di SirGrey è spettacolare...fa il suo gran lavoro ;)
purtroppo noto parecchia scorretezza qui su sam, utenti che si caldano presto ed in maniera spropositata...
certo ognuno può dire la sua...però secondo me ci sono modi e modi...:-(
ad avercele certe conoscenze che ha il Sir Staffy...parecchie, me compreso, se le sognano...:D
Ciao Staffy un salutone...e se me la fà mettere, Rep+ for you...
Quote:
Snake
sempre bellissimi setup staffy ;)
PS: per chi volesse continuare a far polemiche si guardi la cura e la preparazione dei vari setup postati da Staffy, potrebbe imparare che cè gente che non apre post a cazzo per il gusto di far aumentare il contatore dei messaggi!
mai frase è stata più azzeccata...Rep+ pure a te...