Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Legend_Killer
la bacchetta si usava ani fa....e poi per fortuna son nati i carichini!
Come fai ad usarla? masochista? :)
Diciamo che piu che masochista sono economista dipo che in 2 anni ho acq solo 5 bb loader e a casa ho il cimitero dei bb loader!!! Quindi ho iniziato a lavorare alle modifiche sia per i bb che per le astine....ora e in progetto una modifica che fara in modo di attaccare un caricatore della minimi au un astina da 60 bb e quindi in meno di 15 sec metto dentro il mio mag circa 60 bb (spero solo che il progetto riesce in pieno e poi posto foto), sicuro vi chiederete come faro a portarlo in game????? e io vi rispondo che 3 anni di utilizzo dei monofilari con molti componenti della mia sq io personalmente non ho mai avuto necessita di ricaricare i miei 8 Pmag, il tutto se intendiamo il softair come vera simulazione.... e non ci attacchiamo al grilletto come se avessimo i colpi illimitati tipo video game!!!!! io in game normali domenicali o chiamati meglio amichevoli porto con me 5 Pmag da 122 bb per un totale di 610 bb e torno alla base spesso con caricatori pieni!! Poi in attivita o missioni superiori alla semplice amichevole cio edi durata superiori alle 8 ore porto con me 8 pmag da 120BB per un totale di 976BB circa!! Ps Comunico a tt che utilizzo raffiche controllate da 3bb!! Vero realismo....Lo consiglio e cosi evitate di essere sentiti 10 metro prima di arrivare vicino all OBJ!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Di caricchini a forma di caricatore NON comprate i KA..non funzionano....;)
Io ho il KA da circa un anno, lo uso ogni domenica e mai mi ha lasciato a piedi.. boh! Comunque di certo il marui č il migliore!
-
1 allegato(i)
I miei si sono rotti tutti nello stesso punto....ecco la foto del punto di rottura!!!
Allegato 114030
ora li ho modificati tutti ma anche se ce chi mi ha considerato masochista preferisco usare l'asta naturalmete anche essa modificata come descritto pima nel post precedente, cio mi permette di mettere i primi 5 BB di colore diverso e cosi capire quando stanno per finire!!!
-
Ma se non ricordo male, sulla base delle ultime disposizioni di legge in materia di Softair, non si dovrebbero utilizzare in game esclusivamente pallini di colore bianco?
@ voodoo: tu hai il carichino piccolo o quello grande a forma di m4 mag?
-
-
Carichino tipo caricatore M4 della KA...appena preso funzionava da schifo, si incastravano i bb in continuazione! Fatte 2 modifiche e adesso vā da dio...č da 3 domeniche che lo uso quindi sull'affidabilitā non sō che dire!
-
anche io carichino tipo "sperimentale"
marui funziona bene (apparte quando l'ho rotto perchč sono pirla io...)
carico a casa e mi porto dietro solo un carichino pieno (430 bb) quelli uso e se finiscono, ciao cippalippa, sono un softgunner finito :D
-
a me il carichino tipo m4 KA non risale fino alla fine, come se la molla non ce la facesse a farlo tornar su quindi quando ricarico devo rialzarlo col pollice e poi premere fino in fondo... appena posso lo smonto e lo modifico anch'io, avete percaso aperto dei 3d dove spiegate le modifiche che ci avete fatto? cosi invece che andare a tentoni vado sul sicuro (non che un carichino sia tutta sta grande meccanica...)!