ok grazie a tutti :D
vorrà dire che mi indirizzo in qualche altro vest , mi sapete dire in che negozi online italiani posso trovare tattici black hawk ,hsgi, london bridge,eagle a prezzi accettabili ( come massimo 200 $) ??
Visualizzazione stampabile
ok grazie a tutti :D
vorrà dire che mi indirizzo in qualche altro vest , mi sapete dire in che negozi online italiani posso trovare tattici black hawk ,hsgi, london bridge,eagle a prezzi accettabili ( come massimo 200 $) ??
non ce ne sono molti :S
cè tactical sense, tactical equipment e di rito softair
che ne dite di defcon 5 ?
al pari di Condor...
cerca su ebay.uk...si trova molto, a prezzi contenuti, le spedizioni sono efficientissime! mai avuto problemi dall'uk! :D
comunque, se vuoi puntare sulla qualità senza spendere troppo, c'è la "Warrior Assault System". fa roba ottima, utilizzata anche dalle SF inglesi, con 5 anni di garanzia!
mica pizza e fichi! :D
Vabbe...alla fine penso di orientarmi sul defcon 5 , ho deciso di optare per il modello carrier .......... Ha molte tasche dove si possono mettere pallini etc.... E quello che mi serviva ,infatti prima avevo un tactical vest non modulabile , avevo uno zainetto attaccato dietro che continua a "ballare" visto che non aveva gli attacchi molle ma alice ...
ma defcon5 è uno spreco di soldi inutile, secondo me...
si trova di meglio, molto meglio...basta saper cercare!!
A me sembra che defcon 5 abbia prodotti di qualita , poi nel mio club molte persone lo hanno e tutti non si sono mai lamentati ... Poi ce da dire una cosa , io sono uno studente, non ho soldi miei, percio quel tattico carrier e gia un buon compromesso per me .. Poi se per 170 € ( come massimo ) si possono trovare body armur migliori ben venga , se cosi fosse mi potreste mandare un pm con nome del tattico marca e negozio deove e disponibile ? A chi mi aiutasse rep + assicurato ;) :)
Ti ho mandato un pm.
Se il budget è quello, vai di warrior assault systems.. Niente a che vedere con D5.