si anche io ho provato la versione 4x fissa e confermo che è luminosissima
Visualizzazione stampabile
si anche io ho provato la versione 4x fissa e confermo che è luminosissima
LAPIDARIO.... arrivata oggi , modello 1x-4x , di solito ho problemi di focalizzazione sia con gli ingrnditori ( quelli senza reg. diottria ) che con le ottiche.....orbene è un prodotto che a livello di luminosità, FOV e ER lascia stupefatti VERAMENTE eccellente ( e di ottiche ne ho, ne ho importato, montato venduto dozzine anche su armi da fuoco o ac da gara .....non la regalano visto che per accaparrarmela, unica e rara , ho sborsato l'assurda cifra di euro 200....mezzo eotech ! sulla affidabilità del meccanismo di passaggio da 1x a 4x non ci metterei la mano sul fuoco così come al momento nulla posso dire dell'escursione delle regolazioni di alzo e deriva che nel solito stile non agiscono sul reticolo bensì per translazione su 2 assi di tutto il corpo ottica rispetto alla slitta di attacco.
Puramente a livello ottico sicuramente consigliata se si è disposti a sborsare una cifra che per una replica è rilevante
Ares Hagure san
Idem come sopra.. figa e domenica la provo subito.. il prezzo è quello: 210 spedita.. :/
xo ne vale la pena.. :D sembra ben ben robusta, l'unica cosa comprateci un killerflash, onde evitar bestemmie domenicali.. :D
Ancora imbustata, non so se portarla sul campo di gioco.. se vi servono info, contattatemi in pm..