no, non ha quegli attacchi, comunque domani metto una foto:)
Visualizzazione stampabile
no, non ha quegli attacchi, comunque domani metto una foto:)
Allegato 111808Allegato 111809In pratica sono attaccati in questo modo, nonm si vede bene l'attacco perche è coperto da una specie di fodera di gomma quindi le domande diventano: vi sembrano saldate?
se si cosa faccio per cambiarle posso staccarle o occorre un saldatore per staccarle? devo togliere i gommini?
Un'altra domanda non riguardante direttamente questo problema: dove starebbe questo pezzo, all'iterno della gabbietta?https://www.softairmania.it/attachme...1&d=1320238288https://www.softairmania.it/attachme...1&d=1320238406
il gommino che copre il filo dovresti riuscire a sfliarlo. quindi poi dovresti vedere se ci sono gli attacchi o se sono saldati.. comunque se non riesci a sfilarli prova a tagliar il gommino con una forbice (attento a non tagliare anche il cavo sottostante) ;)
il pezzo non capisco dove vada :)
Grazie, ora provo e vi faccio sapere!:)
A me sembra che i fili siano saldati e sopra ci hanno messo una guaina termo-restringenge per isolarli.
Anche perchè lo spazio del motore, in uno Steyr, è molto limitato e se ci fossero i mini-faston sarebbe un problema alloggiarlo.
Quel pezzo non ho la più pallida idea di dove sia uscito fuori.
Grazie ma quindi se fossero saldato dovrei usare un saldatore per staccarli e poi risaldare quelli nuovi?
Esattamente.
Ok comunque ho guardato, son saldati... grazie a tutti
---------- Post added at 15:59 ---------- Previous post was at 15:55 ----------
Approposito, occorre che rimetta qualcos'altro al posto delle guaine termoisolanti?
Considerando che il guscio dello Steyr è in plastica, se le saldature sono fatte bene non c'è bisogno di isolarle. Esattamente come negli AK.
Se proprio vuoi, un giro di nastro isolante e amen!!
grazie :)
---------- Post added at 15:01 ---------- Previous post was at 14:29 ----------
un'ultima cosa,come faccio a far passare il pezzo dove stanno attaccati i cavi dal buco nel gb?