Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Un pò in tutti i negozi orientali..in Europa le ho viste da Eagle 6,altrimenti puoi telefonare alla Cartoleria,sapevo che William aveva preso un pò di ricambi.
:(
alla Web nulla ho chiesto e mi ha risposto picche.....
Eagle 6 non l'avevo ancora guardato, ora corro a buttare un occhio, ma su i noti siti orientali (Ehobby-WGC etc etc ) non ho trovato nulla, anche su rsov e red wolf nulla......o meglio hanno TUTTO fuorchè l'asta spingipallino.....probabilmente sono rinco io.....:sorry:
Anche su Eagle 6 non ho trovato nulla, Night abbi pietà per un povero Gunner senza il suo Sopmod :p, potresti lincarmela? sono disperato della serie ASA (Associazione SREisti Anonimi )
Doggy - "Ciao mi chiamo Andrea e non uso il sopmod da 3 mesi"
SRE FC - "Ciao Andrea"
Night non posso darti rep +, passiamo allo stadio superiore allora, Birra Offerta +
-
Vista la perdita degli ultimi post riscrivo il nome del negozio che ha i ricambi interni degli SRE (non solo gli ingranaggi), che è TERNI SOFTAIR.
Non ha ancora il sito web ma può essere contattato per telefono.
Non so se è permesso scriverlo qui, casomai chiedetemelo in pm.
-
AAA...cercasi spiegazioni per montaggio testa pistone prometheus su m4 sopmod.
Ovvero, ho acquistato la suddetta testa pistone per sostituirla all'originale, ma, smontato il tutto, non capisco come poter inserire la molla originale alla testa pistone prometheus. Il cilindretto al quale dovrebbe agganciarsi la molla non è come il cilindretto originale.
Qualcuno puo darmi un'aiuto?
Vi saro immensamente grato.
-
alla molla originale devi tagliare l' uncino che va sotto lo spessore oppure usare lo spessore originale.
visto che ci sei ti consiglio di non montare la sua molla originale visto che hai aperto ma di mettere una sp 90 o 85 e poi cronografare e sistemare un po la potenza che di scatola spesso sta sui 85ms
-
yes, con una sp90 anche il rinculo ne beneficia!
-
Se posso aggiungere: consiglio la sp85 - alla 90 ho tagliato ben 3 o 4 spire
-
domanda...ho un m4 cqbr e sono nuovo con queste asg.
di serie monta una testa pistone non antivuoto e stressa la meccanica?
devo per forza comprarne una nuova tipo systema area1000 o si può modificare l'originale marui?
grazie
-
l'originale marui è da sempre non antivuoto. montarne una antivuoto si può ma in alcune devi modicare il cilindretto di zama interno, che nel pistone originale và sempre mantenuto o sostituito con particolare cuscinettato ma dedicato a questo modello: come vedi in foto, su un fianco è sagomato e non cilindricohttps://img.redwolfairsoft.com/uploa...HPOM-NV2-L.jpg
-
dove posso trovare il semi guscio inferiore, ed il tubo?
-
oi oi il guscio costa un botto in italia non lo so ma all'estero c'è ECHIGOYA oppure WGC