beh oddio, mezzo caricatore a domenica la vedo impossibile per me, perché in una domenica facciamo molti game non so tu, però rispetto ai 4/5 caricatori di g36 che svuoto in media ogni domenica direi che si risparmiano un sacco di bb
Visualizzazione stampabile
beh oddio, mezzo caricatore a domenica la vedo impossibile per me, perché in una domenica facciamo molti game non so tu, però rispetto ai 4/5 caricatori di g36 che svuoto in media ogni domenica direi che si risparmiano un sacco di bb
bhe gioco per 5-6 ore di solito nella squadra assaltatori :) con il beneamato colpo singolo :)
infatti non ho intenzione di giocarci sempre, continuerei lo stesso a giocare con l'elettrico soprattutto nelle partite importanti.. voglio comprarne uno perché sto cercando un secondo ciufile ma tanto per sfizio, poi magari il game domenicale ci scappa. Non pensate che mi interessi risparmiare bb
---------- Post added at 15:17 ---------- Previous post was at 15:08 ----------
la cosa che mi piace è il "sapore" di arma vera che ha, il fatto che bisogna spesso smontarlo e pulirlo o sistemarci qualcosa, anche lo smontaggio in se, molto simile al vero.. in verità avrei perfino paura di giocarci per rovinarlo, però sto sfizio me lo voglio togliere, male che va lo rivendo. Grazie a tutti per aver partecipato!
approfitto di questo 3d...vorrei inoltrarmi in questa bella nicchia dei GBB.
ho già parlato spesso con tex_zen, il mio mentore :D, e dopo essere passato al marui m4 ebb e rinnegare qualsiasi altra asg normale voglio comprarmi un bel gbb con la bella stagione ovviamente.
sono in cerca di info sulle marche migliori a buon prezzo e capire se l'affidabilità cambia in base alla marca del costruttore, fortuna nell'acquisto ;), o se sono tutti con le stesse "problematiche" che non mi preoccupano.
io ho già intravisto un bellissimo l85 WE (sono simpatizzante del british style) oppure resterei sul classico m4 o hk416... quando lo acquisto che modifiche bisogna effettuare per poter giocare nel joule e che componenti devo acquistare?
grazie a tutti per le eventuali info e scusate la ripetibilità
ogni marca adotta un sistema piu o meno diverso di funzionamento quindi parlar di modifiche non si puo eprche appunto ogni marca ha i suoi cazzi particolari.
la we va presa solo se serie open bolt
la ca dovrebbe uscire fra qualche mese con una sua linea
la vfc ha buttato fuori un mp5 che sembra splendido che mi tenta tanto quanto il kac we openbolt